Io, Leonardo da Vinci. Vita segreta di un genio ribelle

Fondazionesergioperlamusica.it Io, Leonardo da Vinci. Vita segreta di un genio ribelle Image
Chi era veramente Leonardo da Vinci? Un genio che ha anticipato il Novecento? Un "alieno" catapultato dal futuro? Oppure, più semplicemente, un uomo incredibilmente acuto ma pur sempre un uomo del suo tempo? Massimo Polidoro ci conduce a spasso per la sua biografia, raccontando le cose meno note e più curiose del genio di Vinci. La storia che ne emerge è la meravigliosa avventura di un uomo, con pregi e difetti, momenti fortunati e sfortunati, che grazie al suo spirito curioso, al desiderio smisurato di sapere e all'ambizione di affermarsi, è riuscito sempre a superare i propri limiti e ad affrontare esperienze difficili e avversità.

Abbiamo conservato per te il libro Io, Leonardo da Vinci. Vita segreta di un genio ribelle dell'autore Massimo Polidoro in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Io, Leonardo da Vinci. Vita segreta di un genio ribelle.pdf
Massimo Polidoro

Io, Leonardo da Vinci. Vita segreta di un genio ribelle, Libro di Massimo Polidoro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, collana Il battello a vapore. One shot, rilegato, data pubblicazione aprile 2019, 9788856669749.

Venerdì 27 settembre, alle 20.45 al Teatro Pasolini di Cervignano del Friuli, si terrà lo spettacolo dal titolo "Io, Leonardo da Vinci. Vita segreta di un genio ribelle", di e con Massimo Polidoro, giornalista, scrittore e divulgatore scientifico italiano.

Misurare l'inconscio? Coordinate psicoanalitche nella ricerca in psicoterapia
Consigli di un discepolo di Jim Morrison a un fanatico di Joyce-Diario da bar
Conto fino a tre... parola di papà. Le avventure e i consigli di un genitore (molto) speciale
Shadows