Kuroko's basket. Replace plus. Vol. 5

Fondazionesergioperlamusica.it Kuroko's basket. Replace plus. Vol. 5 Image
Aomine, l'asso del Too Gakuen, rischia di non poter partecipare alla Winter Cup a causa dei suoi pessimi voti. Gli viene offerta la possibilità di rimediare svolgendo dei compiti a casa, ma la sera prima della consegna si dà alla macchia. Quale strategia adotterà il capitano Imayoshi per risolvere il problema? Satsuki Momoi, la manager del club di basket della scuola media Teiko prova un certo interesse per un giocatore della squadra suo coetaneo, Tetsuya Kuroko. Quale sarà la vera natura del sentimento che nutre per quel tipo così poco appariscente? Per la gioia dei fan di Kuroko's Basket, un prequel della serie regolare che vi permetterà di dare un'occhiata da vicino alle vite di quegli straordinari giocatori che sarebbero poi diventati la Generazione dei Miracoli!

Abbiamo conservato per te il libro Kuroko's basket. Replace plus. Vol. 5 dell'autore Tadatoshi Fujimaki,Sawako Hirabayashi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Kuroko's basket. Replace plus. Vol. 5.pdf
Tadatoshi Fujimaki,Sawako Hirabayashi

If you liked the Kuroko's Basketball - Replace Plus manga, Anime-Planet thinks you'd like these manga.

Kuroko's Basket - Replace PLUS Vol.5 (黒子のバスケ―Replace PLUS) est un manga shonen de TAKAHASHI Ichirô et FUJIMAKI Tadatoshi publié le 07 Mars 2018 par Kaze Manga - Après des ...

L' uomo senza nome
Vent'anni e un giorno di riforme del lavoro. Dal pacchetto Treu alla legge Biagi al Jobs Act
Invito al pensiero del neopositivismo
Ingegneria dell'industria agroalimentare. Vol. 1: Teoria, applicazioni e dimensionamento delle macchine e impianti per le operazioni unitarie.
Il gatto venuto dall'inferno
Gli antichi ci riguardano
Il tè verde. Origini, varietà, metodi di preparazione ed effetti salutari
Labirinti e costellazioni. un percorso ai margini di Hegel
Brisa
Atti e pareri svolti. 20 atti svolti di: diritto civile, diritto penale, diritto amministrativo. 20 pareri svolti di: diritto civile, diritto penale
Le Mobilier: l'inventario della residenza imperiale di Napoleone all'Elba
Come si scrive un romanzo. Manuale di scrittura creativa a più voci
I test per tutti i concorsi pubblici. Manuale di preparazione
Grande lessico dell'Antico Testamento. Vol. 10: Indici e appendice bibliografica.
Teoria critica. Vol. 2