Fondazionesergioperlamusica.it Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese Image
Il numero di Limes 2/18 è dedicato a un paese grande e geopoliticamente cruciale, ma soprattutto ermetico ai più: il Giappone. Dalla struttura amministrativa alla figura dell'imperatore, passando per la politica estera, l'economia, la cultura, le alleanze internazionali e l'apparato militare, Limes si addentra nella realtà giapponese per spiegarne il funzionamento e il forte impatto strategico negli equilibri asiatici (e non solo). All'interno di uno scacchiere ingolfato dall'incontro-scontro tra alcuni dei principali attori geopolitici mondiali, il paese del Sol Levante sembra mostrare i segni di un incalzante ritorno sulla scena, determinante per il futuro dell'intera regione dell'Asia-Pacifico. Limes, rivista italiana di geopolitica, diretta da Lucio Caracciolo, è stata fondata nel 1993 e si è ormai affermata come uno dei più influenti e autorevoli luoghi di riflessione geopolitica in Europa.

Abbiamo conservato per te il libro Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

La rivoluzione giapponese ... 2018. Lucio Caracciolo presenta il numero 2/18 di Limes dedicato al Giappone. ... Limes Rivista Italiana di Geopolitica 7,994 views. 1:12:45.

Limes, rivista italiana di geopolitica offre approfondimenti sui principali fatti internazionali. La rivista, diretta da Lucio Caracciolo, è stata fondata nel*****. La data di fondazione è già in sé significativa, difatti la rivista nasce subito dopo il crollo del Muro di Berlino e dell'Unione Sovietica, in una fase di repentini cambiamenti geopolitici in Europa e nel mondo.

Maria Maddalena. La fine della notte
C'era una volta il bosco. Gli alberi raccontano il cambiamento climatico: sarà una pianta a salvarci?
Tradita
L' amante militare
Notti di paura. Ediz. illustrata
Il mondo della mente. Per un'epistemologia della cura