Fondazionesergioperlamusica.it Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese Image
Il numero di Limes 2/18 è dedicato a un paese grande e geopoliticamente cruciale, ma soprattutto ermetico ai più: il Giappone. Dalla struttura amministrativa alla figura dell'imperatore, passando per la politica estera, l'economia, la cultura, le alleanze internazionali e l'apparato militare, Limes si addentra nella realtà giapponese per spiegarne il funzionamento e il forte impatto strategico negli equilibri asiatici (e non solo). All'interno di uno scacchiere ingolfato dall'incontro-scontro tra alcuni dei principali attori geopolitici mondiali, il paese del Sol Levante sembra mostrare i segni di un incalzante ritorno sulla scena, determinante per il futuro dell'intera regione dell'Asia-Pacifico. Limes, rivista italiana di geopolitica, diretta da Lucio Caracciolo, è stata fondata nel 1993 e si è ormai affermata come uno dei più influenti e autorevoli luoghi di riflessione geopolitica in Europa.

Leggi il libro Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

La Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2 è un ebook di Limes pubblicato da La Biblioteca di Repubblica al prezzo di € 9,99 il file è nel formato epb

Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese è un libro pubblicato da Gedi (Gruppo Editoriale) : acquista su IBS a 14.25€!

Prezzi & valori. L'enterprise value nell'era digitale. Borsa, private equity, M&A, premi, sconti, errori e prospettive
Vienna. Con cartina
Le sei storie delle paroline magiche
Il libro dei nomi
Da Bach a Rach. Te la do io la musica
Il cinema vuol dire... (Secondo tempo)
Modelli di giornalismo. Mass media e politica nelle democrazie occidentali
One piece. Vol. 70
Il magnifico lavativo
La cantante scomparsa
Nova plantarum genera
Per una crescita della cultura astrologica. Atti del 1º Congresso internazionale di astrologia (Venezia, 25-27 novembre 1994)
Il mistero della pergamena
Lo stampo
Perché non è già tutto scomparso?