Fondazionesergioperlamusica.it Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese Image
Il numero di Limes 2/18 è dedicato a un paese grande e geopoliticamente cruciale, ma soprattutto ermetico ai più: il Giappone. Dalla struttura amministrativa alla figura dell'imperatore, passando per la politica estera, l'economia, la cultura, le alleanze internazionali e l'apparato militare, Limes si addentra nella realtà giapponese per spiegarne il funzionamento e il forte impatto strategico negli equilibri asiatici (e non solo). All'interno di uno scacchiere ingolfato dall'incontro-scontro tra alcuni dei principali attori geopolitici mondiali, il paese del Sol Levante sembra mostrare i segni di un incalzante ritorno sulla scena, determinante per il futuro dell'intera regione dell'Asia-Pacifico. Limes, rivista italiana di geopolitica, diretta da Lucio Caracciolo, è stata fondata nel 1993 e si è ormai affermata come uno dei più influenti e autorevoli luoghi di riflessione geopolitica in Europa.

Scarica l'e-book Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

La Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2 è un ebook di Limes pubblicato da La Biblioteca di Repubblica al prezzo di € 9,99 il file è nel formato epb

Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018) vol.2, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Gedi (Gruppo Editoriale), brossura, data pubblicazione marzo 2018, 9788883716782.

Il governo del popolo. Vol. 3: Dalla Comune di Parigi alla prima guerra mondiale.
Mini Coniglio. Perso non troppo. Ediz. a colori
Le ragazze di ieri. Immagini e testimonianze del movimento femminista veneto
Sonetti giudaico-romaneschi, sonetti romaneschi, prove e versioni. Con CD Audio
Franco Venturi, politica e storia nel Novecento