Fondazionesergioperlamusica.it Jheronimus Bosch e Venezia. Catalogo della mostra (18 febbraio-4 giugno 2017). Ediz. a colori Image
Punto focale di questo catalogo sono le tre opere pittoriche dell'artista, tuttora conservate a Venezia (Palazzo Grimani, Palazzo Ducale) e il loro rapporto con il mondo del collezionismo privato veneziano, cui appartenne Domenico Grimani, di fatto il primo collezionista di Bosch, figura che questo libro ricostruisce puntualmente. Queste tavole sono state oggetto di un intervento di conservazione e restauro recente, che non solo ha restituito leggibilità alle opere stesse, ma che ha portato alla luce una serie di nuovi indizi fondamentali per riguardare e ripensare le molte questioni rimaste in sospeso sulle origini, il significato, ma anche sull'impatto di queste opere sull'arte italiana.

Abbiamo conservato per te il libro Jheronimus Bosch e Venezia. Catalogo della mostra (18 febbraio-4 giugno 2017). Ediz. a colori dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Jheronimus Bosch e Venezia. Catalogo della mostra (18 febbraio-4 giugno 2017). Ediz. a colori.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Dopo le mostre monografiche ospitate nella città natale di Boscoducale ('s Hertogenbosch) e al Prado di Madrid, anche Venezia celebra Jheronimus Bosch, in occasione del cinquecentenario dalla sua morte, affascinante ed enigmatico pittore vissuto tra il 1450 circa e il 1516, con un'esposizione a Palazzo Ducale, co-prodotta dalla Fondazione Musei Civici e dalle Gallerie dell'Accademia di ...

Acquista online il libro Jheronimus Bosch e Venezia. Catalogo della mostra (18 febbraio-4 giugno 2017) di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Cani del mondo
Granblue Fantasy. Vol. 2
Oltre i confini delle colonie
Word 2000