Taccuino segreto. Memorie di un giornalista tra cronaca e storia

Fondazionesergioperlamusica.it Taccuino segreto. Memorie di un giornalista tra cronaca e storia Image
Sfortunatamente, oggi, venerdì, 26 febbraio 2021, la descrizione del libro Taccuino segreto. Memorie di un giornalista tra cronaca e storia non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Taccuino segreto. Memorie di un giornalista tra cronaca e storia in formato pdf. L'autore del libro è Antonio La Tella. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Taccuino segreto. Memorie di un giornalista tra cronaca e storia.pdf
Antonio La Tella

Leibniz non copiò interamente il taccuino, ma si limitò ad aggiungere alcune note a margine, che solo nel 1987 verranno decifrate da Pierre Costabel. Cartesio aveva analizzato i misteriosi solidi di Platone e tra questi oggetti geometrici tridimensionali aveva scoperto la regola che governa la loro struttura.

Acquista il libro Taccuino segreto. Memorie di un giornalista tra cronaca e storia di Antonio Latella in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

De Christiana religione
Veri amici
Piccole donne da Louisa May Alcott
Movimenti... hip hop. Con CD Audio. Vol. 2