Protagonisti. Come si diventa numeri uno

Fondazionesergioperlamusica.it Protagonisti. Come si diventa numeri uno Image
Negli ultimi due anni ho incontrato più di quaranta uomini e donne di successo, veri e propri fuoriclasse nel loro settore. Molti di loro mi hanno raccontato per la prima volta episodi e particolari inediti delle loro vite rispondendo a molteplici domande, per esempio: Come si prende una decisione? Quali sono gli step per arrivare al successo? Quali errori hanno posto le basi per un successo futuro? Come si gestisce una negoziazione o come si presenta un progetto imprenditoriale raggiungendo il massimo risultato? Come si costruisce e porta al successo un brand di moda? Come si rimane concentrati durante la giornata? Il libro ha l'obiettivo di rispondere a queste e molte altre domande e curiosità sulle personalità più di spicco del mondo imprenditoriale e finanziario internazionale. Possiamo definirlo un distillato di lezioni di vita, di abitudini e di strategie a cui ispirarsi. Infatti solo in questo modo si possono raggiungere determinati traguardi nella vita lavorativa, e non solo. Prefazione di Elena Beccalli.

Leggi il libro Protagonisti. Come si diventa numeri uno PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Martino Uzzauto!

Protagonisti. Come si diventa numeri uno.pdf
Martino Uzzauto

La casa di carta (La casa de papel) è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina.. Dopo il grande successo sul canale Antena 3, la serie è stata acquisita da Netflix che ha ritrasmesso la prima stagione rimontata, diminuendo la durata degli episodi e dividendola così in due parti; successivamente ha prodotto altre due stagioni divise anch'esse in due parti.

Scopri Protagonisti. Come si diventa numeri uno di Uzzauto, Martino: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

I cento linguaggi dei bambini-The hundred languages of children
La piccola aliena del pianeta 1p36. Una favola per siblings, genitori, educatori
La convalida delle nullità di protezione e la sanatoria dei negozi giuridici
Tre delitti rituali