Protagonisti. Come si diventa numeri uno

Fondazionesergioperlamusica.it Protagonisti. Come si diventa numeri uno Image
Negli ultimi due anni ho incontrato più di quaranta uomini e donne di successo, veri e propri fuoriclasse nel loro settore. Molti di loro mi hanno raccontato per la prima volta episodi e particolari inediti delle loro vite rispondendo a molteplici domande, per esempio: Come si prende una decisione? Quali sono gli step per arrivare al successo? Quali errori hanno posto le basi per un successo futuro? Come si gestisce una negoziazione o come si presenta un progetto imprenditoriale raggiungendo il massimo risultato? Come si costruisce e porta al successo un brand di moda? Come si rimane concentrati durante la giornata? Il libro ha l'obiettivo di rispondere a queste e molte altre domande e curiosità sulle personalità più di spicco del mondo imprenditoriale e finanziario internazionale. Possiamo definirlo un distillato di lezioni di vita, di abitudini e di strategie a cui ispirarsi. Infatti solo in questo modo si possono raggiungere determinati traguardi nella vita lavorativa, e non solo. Prefazione di Elena Beccalli.

Abbiamo conservato per te il libro Protagonisti. Come si diventa numeri uno dell'autore Martino Uzzauto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Protagonisti. Come si diventa numeri uno.pdf
Martino Uzzauto

Scopri Protagonisti. Come si diventa numeri uno di Uzzauto, Martino: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

I personaggi di DIGITALSCAPE sono tre white hat che si sono organizzati per svelare all'opinione pubblica il piano nascosto dei criminali. Hanno scoperto la base dell'organizzazione e hanno un piano per introdursi in essa e mettere fuori uso tutta la rete di comunicazione. Dovranno però attraversare tutte le stanze e superare tutte le prove.

Giovanni Verga
Destinazione ignota
Atlante stradale Italia Nord 1:200.000. Ediz. multilingue
Il divano emette ultrasuoni. Riflessioni, pensieri, annotazioni sull'Essere Supremo: il gatto (nostro dispensatore di umorismo)