Amore mediterraneo

Fondazionesergioperlamusica.it Amore mediterraneo Image
Margherita è una ragazza dolce e affettuosa; orfana di padre, viene adottata da una donna meravigliosa, pur non rompendo mai i legami con la famiglia d'origine. A tre anni conosce Stefano, un ragazzo prepotente, di condizione superiore alla sua, con cui lei e suo fratello litigano. Lo rivede a quattordici anni, ma non lo riconosce e se ne innamora perdutamente. Dopo un'intensa estate d'amore scopre di essere stata ingannata e lo odia ferocemente. S'imbatte nuovamente in lui, a vent'anni, quando lui viene a scoprire dell'esistenza di un figlio. Amore e odio si controbilanciano ma infine l'amore trionferà.

Leggi il libro Amore mediterraneo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Teodora Oliva!

Amore mediterraneo.pdf
Teodora Oliva

12 perle del Mediterraneo ancora poco note: ... Cerigo, o Citera, a sud del Peloponneso, nel Mar Ionio, nota come isola che ha dato i natali ad Afrodite, dea dell'amore e della bellezza.

Alla scoperta di un luogo magico: Isola dell'Amore Il Delta del Po in estate offre paesaggi incantati e innumerevoli itinerari di grande interesse naturalistico. È come un suggestivo disegno, un reticolato di strade naturali, un labirinto di vie d'acqua da percorrere lentamente sia a bordo di motonavi o di piccole imbarcazioni che popolano in questo

Leggi e gioca con... la creazione
Édith Piaf e la canzone dell'amore
Hyperversum