Public speaking. L'arte di attirare l'attenzione

Fondazionesergioperlamusica.it Public speaking. L'arte di attirare l'attenzione Image
Parlare in pubblico è una paura che dobbiamo affrontare quotidianamente. Ogni giorno infatti ci troviamo a parlare davanti a un numero ristretto di persone, come in un dialogo a due, o davanti a un pubblico più vasto, come a un meeting aziendale. Spesso abbiamo la sensazione di non essere ascoltati: mentre parliamo, vediamo le persone sbadigliare, cercare con gli occhi una via di fuga, muoversi, sbirciare il cellulare, e non capiamo cosa stiamo facendo di sbagliato. Quando riusciamo a catturare l'attenzione, abbiamo quasi sempre la sensazione di non essere capiti. Per farci ascoltare non possiamo improvvisare; abbiamo bisogno di una strategia. Per catturare l'attenzione bisogna seguire delle regole. Questo libro è un viaggio nell'arte del parlare in pubblico, un viaggio per capire cosa trasmettiamo con la nostra voce e per imparare come inchiodare la platea alla sedia, con un discorso di 18 minuti che cambi la vita di chi ci ascolta.

Scarica l'e-book Public speaking. L'arte di attirare l'attenzione in formato pdf. L'autore del libro è Stefano Faraoni. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Public speaking. L'arte di attirare l'attenzione.pdf
Stefano Faraoni

Public speaking. L'arte di attirare l'attenzione, Libro di Stefano Faraoni. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hoepli, collana Lifestyle, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788820390525.

L'autore condivide con il lettore la sua esperienza di avvocatura, public speaking e teatro, svelando i motivi per cui, quando parliamo a qualcuno, o in pubblico, non ci sentiamo ascoltati, e guidando il lettore in un percorso per attirare l'attenzione, mantenerla e farla crescere. Public Speaking: L'arte di attirare l'attenzione. E-book.

Colora in english. Masha e l'orso. The original tale. Ediz. illustrata
Private equity e venture capital. Manuale di investimento nel capitale di rischio
I tre moschettieri da Alexandre Dumas. Ediz. a colori
Polena. Rivista italiana di analisi elettorale (2011). Vol. 2