Public speaking. L'arte di attirare l'attenzione

Fondazionesergioperlamusica.it Public speaking. L'arte di attirare l'attenzione Image
Parlare in pubblico è una paura che dobbiamo affrontare quotidianamente. Ogni giorno infatti ci troviamo a parlare davanti a un numero ristretto di persone, come in un dialogo a due, o davanti a un pubblico più vasto, come a un meeting aziendale. Spesso abbiamo la sensazione di non essere ascoltati: mentre parliamo, vediamo le persone sbadigliare, cercare con gli occhi una via di fuga, muoversi, sbirciare il cellulare, e non capiamo cosa stiamo facendo di sbagliato. Quando riusciamo a catturare l'attenzione, abbiamo quasi sempre la sensazione di non essere capiti. Per farci ascoltare non possiamo improvvisare; abbiamo bisogno di una strategia. Per catturare l'attenzione bisogna seguire delle regole. Questo libro è un viaggio nell'arte del parlare in pubblico, un viaggio per capire cosa trasmettiamo con la nostra voce e per imparare come inchiodare la platea alla sedia, con un discorso di 18 minuti che cambi la vita di chi ci ascolta.

Leggi il libro Public speaking. L'arte di attirare l'attenzione PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Stefano Faraoni!

Public speaking. L'arte di attirare l'attenzione.pdf
Stefano Faraoni

Public speaking. L'arte di attirare l'attenzione. di Stefano Faraoni ... 11,99 € 11,99 € 19,90 € 19,90€ TED Talks: The official TED guide to public speaking: Tips and tricks for giving unforgettable speeches and presentations (English Edition) di Chris Anderson 4,6 su 5 stelle 534.

Public speaking. L'arte di attirare l'attenzione, Libro di Stefano Faraoni. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hoepli, collana Lifestyle, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788820390525.

Il gioco della donnola
1957. Un alpino alla scoperta delle foibe
Braccialetti azzurri. Ama il tuo caos
Io solo sono il tuo sovrano. Per una teoria complessa del diritto