La geniale professoressa di Fisica Jane Darlington passa il suo trentaquattresimo compleanno in lacrime. Vorrebbe un figlio, ma non un marito; da sempre infatti la sua grande intelligenza spaventa gli uomini e trovare un candidato adatto al compito non è semplice. Cal Bonner, leggendario seduttore e giocatore di football dei Chicago Stars, non particolarmente acuto, le sembra la scelta perfetta. Jane allora entra in azione, ma rimarrà molto sorpresa: il generoso Cal non assomiglia per nulla all'individuo superficiale che si aspettava, e soprattutto non è affatto disposto a farsi usare e poi scaricare. Come potrà un determinato campione di football interferire nella vita e nei piani di una professoressa un po' speciale che non si è mai, ma proprio mai, innamorata? Con un sacco di onestà, comprensione e molto, molto umorismo...
Scarica l'e-book E se fosse lui quello giusto? in formato pdf. L'autore del libro è Susan Elizabeth Phillips. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!
E se fosse lui quello giusto? FUORI DALLA NORMA! C'è il nostro dottore (alias dottoressa -----> si vede che negli USA ancora oggi non vi sono pari diritti tra uomini e donne, come invece credevo) Jane, con il suo bel caratterino. E' una donna con il QI molto alto per i suoi gusti e per quello dei suoi coetanei.
Tu sei l'unico uomo per me: 25 segni per capire se davvero avete trovato quello giusto ... Se il vostro lui è infelice anche voi non vi sentite al settimo cielo.