Cantine d'Italia 2017. Guida per il turista del vino

Fondazionesergioperlamusica.it Cantine d'Italia 2017. Guida per il turista del vino Image
Arriva anche quest'anno in libreria a dicembre l'edizione 2017 di questa Guida dedicata alle Cantine italiane che "valgono il viaggio". Il volume si propone di giungere sul mercato prima delle feste natalizie, presentandosi così come uno sfiziosa ed interessante idea regalo, ma anche come preziosa Guida per enoappassionati che nell'inverno pianificano le loro escursioni in vista della bella stagione. Sono oltre 700 le cantine segnalate: attraverso il racconto della Cantina si presentano e commentano i vini, fornendo al lettore un numero notevole di dati e di riferimenti per un'opera di facile consultazione e di pronta utilità. Nel panorama delle Guide italiane, "Cantine d'Italia" rappresenta un preciso riferimento per essere una "guida ai luoghi\

Abbiamo conservato per te il libro Cantine d'Italia 2017. Guida per il turista del vino dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cantine d'Italia 2017. Guida per il turista del vino.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

cantine d'italia 2014. guida per il turista del vino 9788889799123 libro viaggi. eur 15,00 + eur 19,90 spedizione

Dedicato alle cantine che... "valgono il viaggio". Oltre 600 realtà recensite, con curiosità, eventi da vivere e i vini da gustare in cantina. In questa edizione nuove segnalazioni e itinerari del gusto per una guida sempre più indispensabile al turista del vino.

Amare. Ediz. a colori
Non c'è silenzio che non abbia fine
Percezione visiva e psicologia della percezione. Orientamento teorici ed applicazioni al campo dei beni museali
Etica e deontologia nel counseling professionale e nella meditazione familiare