Alto come un vaso di gerani

Fondazionesergioperlamusica.it Alto come un vaso di gerani Image
Nessun semaforo, una manciata di case e negozi, e un campanile che svetta come un faro nel mare verde dell'Alto Milanese, già però punteggiato di fabbriche e fabrichette che ne stanno cambiando irrimediabilmente la fisionomia. E, soprattutto, volti e voci di un'umanità anch'essa in trasformazione, ma ancora sospesa prima della "rivoluzione". Sono gli anni Sessanta e Settanta, e il paese, con i suoi ritmi lenti, i suoi riti, i suoi "personaggi\

Leggi il libro Alto come un vaso di gerani PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Giacomo Poretti!

Alto come un vaso di gerani.pdf
Giacomo Poretti

Alto come un vaso di gerani (Italiano) Copertina flessibile - 6 novembre 2012 di Giacomo Poretti (Autore) › Visita la pagina di Giacomo Poretti su Amazon. Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro. Risultati di ricerca per ...

Alto come un vaso di gerani. libro. 2012. Custode fedele dei propri ricordi, Giacomo Poretti ce li porge con la delicatezza di chi sa di maneggiare qualcosa di fragile e unico, con il candore di uno sguardo infantile acuto ma privo di malizia. 1. Giacomo Poretti. Collana Strade Blu - Mondadori.

Lo scout. Ideali e valori
La Lessinia. Ieri, oggi, domani. Quaderno culturale. Vol. 21
La via di Francesco
La chiave di Urion