Storie segrete degli alberi. Proprietà e curiosità di 150 specie

Fondazionesergioperlamusica.it Storie segrete degli alberi. Proprietà e curiosità di 150 specie Image
Gli alberi sono fonte di un'enorme varietà di beni di consumo di straordinario valore per l'umanità. Lo sapevi che un tempo si pensava che mangiare le nocciole facesse diventare più saggi? Oppure che la Melia azedarach veniva usata per fare i rosari, e per questo chiamata "albero dei rosari" o "albero dei paternostri"? In "Storie segrete degli alberi" scoprirai quali alberi i nativi americani usavano per fabbricare le loro ceste, quali foglie sono ritenute avere proprietà curative e quali alberi sono stati una fonte di cibo per millenni. Includendo un'illustrazione a colori di ogni albero, "Storie segrete degli alberi" raccoglie le conoscenze e le tradizioni a riguardo di 150 specie eccezionali in una cornucopia di antica saggezza sugli alberi.

Scarica l'e-book Storie segrete degli alberi. Proprietà e curiosità di 150 specie in formato pdf. L'autore del libro è Noël Kingsbury. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Storie segrete degli alberi. Proprietà e curiosità di 150 specie.pdf
Noël Kingsbury

Storie segrete degli alberi. Proprietà e curiosità di 150 specie di Noël Kingsbury - Ricca: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Storie segrete degli alberi. Proprietà e curiosità di 150 specie è un libro scritto da Noël Kingsbury pubblicato da Ricca nella collana Scienze naturali. Manuali

Le parole. Ediz. illustrata. Con Carte
Il castello delle fiabe
Malika vuole fuggire
Gli animali degli oceani. Ediz. a colori
Dizionario di pronuncia
Secret data on short wave. Trasmissioni dati in onde corte
In viaggio verso Dio. Le parole di saggezza di Ibn Ata'ullah interpretate alla luce delle leggi universali
Corte marziale
Enchiridion delle encicliche. Ediz. bilingue. Vol. 1: Benedetto XIV, Clemente XIII, Clemente XIV, Pio VI, Pio VII, Leone XII, Pio VIII (1740-1830).
Gilles Deleuze. Un apprendistato in filosofia
Sfera