Pace diritti umani-Peace human rights (2009). Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Pace diritti umani-Peace human rights (2009). Vol. 2 Image
È il 2° numero del 2009 della rivista del Centro interdipartimentale di ricerca e servizi sui diritti della persona e dei popoli dell'Università di Padova, varata nel 1986. La rivista si rivolge sia agli ambienti universitari, dove si sono aperti spazi specificamente dedicati all'insegnamento e alla ricerca sui diritti umani, la pace e lo sviluppo umano, sia agli ambienti di società civile globale (organizzazioni non governative, gruppi di volontariato, gruppi religiosi, movimenti di promozione umana), sia alle istituzioni ai vari livelli, sempre più puntualmente sollecitate a dare compiuta attuazione ai principi e alle norme del diritto internazionale dei diritti umani.

Leggi il libro Pace diritti umani-Peace human rights (2009). Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Pace diritti umani-Peace human rights (2009). Vol. 2.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Pace e interculturalità, Libro di Raimon Panikkar. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Jaca Book, collana Di fronte e attraverso. Terra terra, data pubblicazione maggio 2006, 9788816405899.

Pace diritti umani-Peace human rights (2009) vol. 2 on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Giurisprudenza per principi e autonomia privata
Le forme dell'aiuto. Come costruire e sostenere relazioni efficaci
Di là del faro. Paesaggi e pittori siciliani dell'Ottocento. Catalogo della mostra (Palermo, 9 ottobre 2014-9 gennaio 2015)
Tre
Rivista di politica (2012). Vol. 1
Nuovo corso di teologia sistematica. Vol. 11: Il matrimonio.
Il farmaco moderno. Un patto esemplare fra uomo e natura
Scenotecnica per il cinema e la Tv
Il paese di Muxika. Operina didattica per coro di voci bianche, tuboing, flauto, tastiera e percussioni. Con CD-Audio
L' ambivalenza come risorsa. La prospettiva sociologica