Un amore impossibile ma eterno

Fondazionesergioperlamusica.it Un amore impossibile ma eterno Image
DESCRIZIONE
Un romanzo tra lo spirituale e il fantastico, perché ispirato da esperienze di vita personali e non, verità scoperte quando è ormai troppo tardi, sensazioni che trovano conferme, presenze invisibili che diventano visibili, tangibili, rivelazioni private, messaggi e apparizioni. Amore e sofferenza, amore e idillio da dover celare, vergogna di ammettere di avere un padre-padrone, si intrecciano alla consapevolezza della crescita ed evoluzione interiore della protagonista. Starà al lettore decidere con che occhi leggere e classificare quest'opera, per poi stabilire dove finisce la realtà e dove la fantasia, se di fantasia si tratta.

Leggi il libro Un amore impossibile ma eterno PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Daniela Maruccia!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Un amore impossibile ma eterno.pdf
AUTORE
Daniela Maruccia
DIMENSIONE
6,30 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Ma questo nostro amore ... Solo un amore impossibile può essere eterno. (Anonimo) Quando si è innamorati nulla esiste là fuori conta solo il pensiero dell'amato e i battiti del cuore che l'accompagnano. Per gli innamorati non esiste tempo. (Stephen Littleword)

Ecco quindi una raccolta di frasi sull'amore impossibile per ripensare ai nostri, ma anche per iniziare a guardare avanti. Scoprile subito! Aforismi, citazioni e frasi sull'amore impossibile. ... Solo un amore impossibile può essere eterno. (Anonimo) Amare una persona che non ti ama è come aspettare un treno all'aeroporto.

LIBRI CORRELATI
Con Gesù controcorrente
Il cavaliere della cripta. L'ultimo templare. Vol. 1
Le ali del tempo
Enrico Prampolini futurista europeo
Il signore di Samarcanda e altre storie orientali. Ediz. integrale
Le passioni della mente. Il romanzo di Sigmund Freud
L' estate infinita
Guida alla cura e al benessere del tuo pastore tedesco
Gnomastro e il libro della conoscenza-Gnomastro and the book of knowledge. Ediz. multilingue
Quel tesoro del tuo cervello. Vol. 1: Esercizi e strategie per portare alla luce il potere del tuo cervello per una forma mentale sempre elastica e creativa.
Leopardi e la notte chiara
Nebbia