Lacrime napulitane. Di Palma investigazioni

Fondazionesergioperlamusica.it Lacrime napulitane. Di Palma investigazioni Image
A Nola, una cittadina alle porte di Napoli, si sta verificando quello che a tutti gli effetti sembra un miracolo: una statuina della Madonna ha cominciato a lacrimare sangue. Quest'ultima appartiene ai Lapadula, una famiglia povera, e il parroco della zona e monsignor Cardano, prima che la notizia si diffonda e generi un passaparola che porterebbe nella piccola cittadina migliaia e migliaia di fedeli, ingaggiano l'investigatore Gennaro Di Palma, per escludere che dietro il fenomeno ci sia una semplice truffa. Dei Lapadula, infatti, fanno parte anche due figli universitari, che studiano rispettivamente elettronica e chimica. Il sospetto è che i due abbiano architettato il tutto per risollevare le loro sorti economiche. Quando però la statuina lacrima nelle mani di Filomeno, il più piccolo dei figli, Gennaro comincia davvero a credere nel miracolo. Ma sarà così? Intanto, l'investigatore è distratto da Angela, una giovane e bella vicina di casa che sembra essersi innamorato proprio di lui.

Leggi il libro Lacrime napulitane. Di Palma investigazioni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Gaetano Amato!

Lacrime napulitane. Di Palma investigazioni.pdf
Gaetano Amato

GAETANO AMATO "Lacrime napulitane" - Di Palma Investigazioni - CentoAutori - Luglio 2018 € 12,00 Gaetano Amato, sessantunenne di Castellamare di Stabia, è un attore e scrittore italiano noto soprattutto per le innumerevoli partecipazioni a film e serie televisive di grande successo nazionale.

LACRIME NAPULITANE. DI PALMA INVESTIGAZIONI Autore: Amato Gaetano Editore: Cento Autori ISBN: 9788868721695 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 140 Anno di pubblicazione: 2018. Prezzo di listino: € 12,00 Sconto: 5 % Prezzo scontato: € 11,40 ...

Manuale di psichiatria transculturale. Dalla clinica alla società
Rosso Marte. Uomini e robot verso il pianeta su cui andremo a vivere. Con e-book
Il ritratto di Dorian Gray
Come si costruisce un caso clinico nella pratica della psicoanalisi?
Una notte in più. Seductive nights
Problemi svolti di geometria nello spazio. Un primo approccio alla risoluzione di problemi geometrici
Consigli. Ovvero l'arte di arrangiarsi in cantiere e in bottega. Ediz. italiana e inglese
Esercizi di ricerca operativa