Lacrime napulitane. Di Palma investigazioni

Fondazionesergioperlamusica.it Lacrime napulitane. Di Palma investigazioni Image
A Nola, una cittadina alle porte di Napoli, si sta verificando quello che a tutti gli effetti sembra un miracolo: una statuina della Madonna ha cominciato a lacrimare sangue. Quest'ultima appartiene ai Lapadula, una famiglia povera, e il parroco della zona e monsignor Cardano, prima che la notizia si diffonda e generi un passaparola che porterebbe nella piccola cittadina migliaia e migliaia di fedeli, ingaggiano l'investigatore Gennaro Di Palma, per escludere che dietro il fenomeno ci sia una semplice truffa. Dei Lapadula, infatti, fanno parte anche due figli universitari, che studiano rispettivamente elettronica e chimica. Il sospetto è che i due abbiano architettato il tutto per risollevare le loro sorti economiche. Quando però la statuina lacrima nelle mani di Filomeno, il più piccolo dei figli, Gennaro comincia davvero a credere nel miracolo. Ma sarà così? Intanto, l'investigatore è distratto da Angela, una giovane e bella vicina di casa che sembra essersi innamorato proprio di lui.

Scarica l'e-book Lacrime napulitane. Di Palma investigazioni in formato pdf. L'autore del libro è Gaetano Amato. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Lacrime napulitane. Di Palma investigazioni.pdf
Gaetano Amato

Lacrime napulitane. Di Palma investigazioni. Illuminare con i LED. Principi e applicazioni della luce elettronica. Sinestesie dell'Io. Gli eroi son tutti giovani e belli. Venti ritratti di sport in bianco e nero. La guerra del sale (1540). Paolo III e la sottomissione di Perugia.

Di Palma investigazioni. Gaetano Amato edito da Cento Autori. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati. 12, 00 € 11, 40 €-5%. Aggiungi al carrello. Lacrime napulitane. Di Palma investigazioni. Gaetano Amato edito da Cento Autori. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati.

Acquisizione dell'italiano e sordità. Omaggio a Bruna Radelli
Una sera a Parigi
Gli anni del terrore
Il silenzio. Racconto di uno sbirro antimafia