Parla con lei

Fondazionesergioperlamusica.it Parla con lei Image
Due uomini, innamorati di due donne differenti, si ritrovano nella stessa drammatica situazione. Benigno è innamorato di Alicia e si prende cura di lei da quando è entrata in coma; Marco è innamorato di Lydia, torera, in coma dopo una sfortunata corrida. I due uomini reagiscono in modo diverso alla difficile situazione: Benigno è felice di passare tutto quel tempo accanto alla sola donna che abbia mai amato, certo di un suo prossimo risveglio, Marco è triste e depresso perché non può comunicare con Lydia e conoscere i suoi veri sentimenti. Alla sceneggiatura di "Parla con lei" il volume affianca un'autointervista inedita del regista che racconta del film, degli attori, delle attrici, di se stesso. Il testo contiene una presentazione di Tabucchi.

Abbiamo conservato per te il libro Parla con lei dell'autore Pedro Almodóvar in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Parla con lei.pdf
Pedro Almodóvar

Parla con lei in Streaming ed anche in Download su CB01, racconta, Strani scherzi del destino. Marco e Benigno, due spettatori della pièce teatrale Café Muller si sfiorano con gli occhi, coinvolti nella stessa commozione.

E si, perché Parla con lei è proprio questo: emozioni allo stato puro, e in questo caso il grande regista spagnolo ce le regala con naturalissima delicatezza. Il film è proprio così, leggero come una piuma che sfiorandoti il viso ti fa starnutire o, peggio ancora, scendere delle lacrime dagli occhi, involontariamente.

L' esistenza di Dio. Storia della prova ontologica. Da Descartes a Kant
Ore d'ozio. Tsurezuregusa
Moonlight blues-Maschere
Sull'estetica