Non smettere di giocare. 50 + 1 idee per scoprire insieme tutte le sfumature del piacere

Fondazionesergioperlamusica.it Non smettere di giocare. 50 + 1 idee per scoprire insieme tutte le sfumature del piacere Image
DESCRIZIONE
Cosa fare per arricchire la vita a due di attimi intriganti e ad alto tasso erotico? Per trasformare le nottate, e non solo, in incontri bollenti? Per risvegliare fantasie incandescenti e crearne nuove ancora più eccitanti? Per sconfiggere per sempre routine, monotonia e vecchi stereotipi? Risponde a questi e ad altri interrogativi Fabrizio Quattrini, sessuologo e psicoterapeuta, con un manuale pensato per far ritrovare il piacere e la gioia di fare l'amore, attraverso una rinnovata complicità alla luce di una prospettiva diversa, libera e soprattutto giocosa. Nel libro sono infatti raccolte 50+1 proposte, sotto forma di giochi erotici, organizzate in cinque differenti aree - I cinque sensi, Le posizioni e i luoghi sessuali, I sex toys, Trasgredire e II sesso estremo -che permettono a entrambi i partner di sperimentare in maniera fantasiosa e sicura una sessualità all'insegna del divertimento, del rispetto e del piacere reciproco.

Leggi il libro Non smettere di giocare. 50 + 1 idee per scoprire insieme tutte le sfumature del piacere PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Fabrizio Quattrini!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Non smettere di giocare. 50 + 1 idee per scoprire insieme tutte le sfumature del piacere.pdf
AUTORE
Fabrizio Quattrini
DIMENSIONE
5,69 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Acquista online il libro Non smettere di giocare. 50 + 1 idee per scoprire insieme tutte le sfumature del piacere di Fabrizio Quattrini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Acquista online il libro Non smettere di giocare. 50 + 1 idee per scoprire insieme tutte le sfumature del piacere di Fabrizio Quattrini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI
Guarire l'infelicità. La depressione: riconoscerla, valutarla, curarla, guarirla
The cage. Uno di noi mente
Core curriculum. Malattie del sistema nervoso
Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2013). Vol. 2
L' alchimia relazionale. Capitale sociale e rete
Intelligenza emotiva. Pillole metaemotive per vivere meglio
Nuove funzionalità per la città ottocentesca. Il riuso degli edifici ecclesiastici dopo l'Unità d'Italia
Maria Lai. Arte e relazione. Ediz. a colori
CLIL with lapbook. Geography. Quarta. Teacher's kit
Vruuum! La macchinina. Scorri le storie
Memory
Monteperdido
Psicoterapia e meditazione profonda in dialogo
One train later. Il mio viaggio in musica. Prima, durante e dopo i Police
Il Pilota e il Piccolo Principe. La vita di Antoine de Saint-Exupéry