Fondazionesergioperlamusica.it Non smettere di giocare. 50 + 1 idee per scoprire insieme tutte le sfumature del piacere Image
Cosa fare per arricchire la vita a due di attimi intriganti e ad alto tasso erotico? Per trasformare le nottate, e non solo, in incontri bollenti? Per risvegliare fantasie incandescenti e crearne nuove ancora più eccitanti? Per sconfiggere per sempre routine, monotonia e vecchi stereotipi? Risponde a questi e ad altri interrogativi Fabrizio Quattrini, sessuologo e psicoterapeuta, con un manuale pensato per far ritrovare il piacere e la gioia di fare l'amore, attraverso una rinnovata complicità alla luce di una prospettiva diversa, libera e soprattutto giocosa. Nel libro sono infatti raccolte 50+1 proposte, sotto forma di giochi erotici, organizzate in cinque differenti aree - I cinque sensi, Le posizioni e i luoghi sessuali, I sex toys, Trasgredire e II sesso estremo -che permettono a entrambi i partner di sperimentare in maniera fantasiosa e sicura una sessualità all'insegna del divertimento, del rispetto e del piacere reciproco.

Leggi il libro Non smettere di giocare. 50 + 1 idee per scoprire insieme tutte le sfumature del piacere PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Fabrizio Quattrini!

Non smettere di giocare. 50 + 1 idee per scoprire insieme tutte le sfumature del piacere.pdf
Fabrizio Quattrini

NON SMETTERE DI GIOCARE Il sottotitolo - "50 + 1 idee per scoprire insieme tutte le sfumature del piacere" - ammicca alla trilogia erotica che, in Italia come in molti altri paesi, ha dominato le classifiche dei libri più venduti (non necessariamente più letti!) del 2012.

Fabrizio Quattrini - Non smettere di giocare. 50+1 idee per scoprire insieme tutte le sfumature del piacere Italian | 2013 | 151 pages | ISBN: 8850222483 | EPUB | Cosa fare per arricchire la vita a due di attimi intriganti e ad alto tasso erotico? Per trasformare le nottate, e non solo, in incontri bollenti?

Creazione di lavoro nella stagione della quarta rivoluzione industriale. Il caso dell'Emilia Romagna
Sulle vie del Levante. Alla ricerca di lady Hester Stanhope
La bambina col falcone
Il bosco di nessuno di voi. Piccole apocalissi per chi ama gli animali e la montagna