La scelta

Fondazionesergioperlamusica.it La scelta Image
Travis è un giovane, affascinante veterinario, convinto di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Gabby è una deliziosa pediatra, con tutte le carte in regola per spingerlo a cambiare idea, ma - purtroppo - anche un fidanzato. Dopo un primo, burrascoso incontro, pian piano i due si avvicinano al punto da capire di non poter fare a meno l'uno dell'altra... Un giorno, però, accade l'irreparabile e la vita di lui subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dilaniato dai dubbi, l'uomo continua a porsi lo stesso, angosciante interrogativo: fino a che punto si può arrivare per amore?

Scarica l'e-book La scelta in formato pdf. L'autore del libro è Nicholas Sparks. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La scelta.pdf
Nicholas Sparks

La scelta è un film di genere drammatico del 2015, diretto da Michele Placido, con Raoul Bova e Ambra Angiolini. Uscita al cinema il 02 aprile 2015. Durata 86 minuti. Distribuito da Lucky Red

Nel 2016 è stato distribuito il film La scelta - The Choice diretto da Ross Katz, con protagonisti Benjamin Walker e Teresa Palmer. È l'undicesimo libro di Sparks a diventare un film. Edizioni. Sparks, Nicholas, La scelta, traduzione di Alessandra Petrelli, Frassinelli, 2007, pp. 304, ISBN 978-88-88320-01-4.

Haiku. La forza dell'emozione
Abiti incredibili. Libri antistress da colorare
Tubalkain. Oltre la soglia. Alchimia di un viaggio verso un mondo reale. Un insegnamento che viene da lontano
La paura dei morti nelle religioni primitive