La scelta

Fondazionesergioperlamusica.it La scelta Image
Travis è un giovane, affascinante veterinario, convinto di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Gabby è una deliziosa pediatra, con tutte le carte in regola per spingerlo a cambiare idea, ma - purtroppo - anche un fidanzato. Dopo un primo, burrascoso incontro, pian piano i due si avvicinano al punto da capire di non poter fare a meno l'uno dell'altra... Un giorno, però, accade l'irreparabile e la vita di lui subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dilaniato dai dubbi, l'uomo continua a porsi lo stesso, angosciante interrogativo: fino a che punto si può arrivare per amore?

Abbiamo conservato per te il libro La scelta dell'autore Nicholas Sparks in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La scelta.pdf
Nicholas Sparks

Traduzioni in contesto per "la scelta" in italiano-inglese da Reverso Context: la scelta giusta, per la scelta, la sua scelta, la tua scelta, la scelta migliore. Registrati Connettiti Dimensione testo Aiuto italiano.

Ti stiamo mostrando queste informazioni per aiutarti a comprendere meglio lo scopo di una Pagina. Vedi le azioni eseguite dalle persone che gestiscono e pubblicano contenuti.

Anatomia & yoga. Ediz. a colori. Con video tutorial
Scusi, prof. Considerazioni sulla «cattiva scuola»
Favole di Natale. A Natale siamo tutti più buoni
Simone vive in due case. Ediz. a colori