Fondazionesergioperlamusica.it Interni biosostenibili: residenze. Criteri di scelta per la progettazione. Guida ai prodotti e ai materiali Image
Una guida ai prodotti e materiali utili per garantire nelle abitazioni la salubrità dell'aria, il risparmio delle risorse, un miglior ciclo di vita dei prodotti e una corretta gestione dei rifiuti di cantiere. In questo volume sono offerte preziose indicazioni pratiche sulle caratteristiche dei materiali da utilizzare: in particolare nel capitolo 4 vengono proposte una serie di domande e check-list fondamentali per effettuare le proprie scelte. I capitoli, snelli, sono suddivisi per argomenti, sempre tenendo presente l'intento del volume: realizzare una casa all'insegna del benessere. Ricco di esempi e informazioni dettagliate, questo testo è uno strumento pratico per integrare la progettazione eco-responsabile con soluzioni che possano risultare di migliore qualità, prestazione e durata rispetto alle corrispettive convenzionali. Gli argomenti trattati nello specifico sono: risorse durevoli, prestanti, di ridotta manutenzione (calcestruzzo, muratura, metallo, legno); rivestimenti e pitture; finiture; arredamento.

Abbiamo conservato per te il libro Interni biosostenibili: residenze. Criteri di scelta per la progettazione. Guida ai prodotti e ai materiali dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Interni biosostenibili: residenze. Criteri di scelta per la progettazione. Guida ai prodotti e ai materiali.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Interni biosostenibili: residenze : Criteri di scelta per la progettazione - Guida ai prodotti e ai materiali: SE/AS105: Interni biosostenibili: spazi commerciali, uffici, servizi : Criteri di scelta per la progettazione di aree lavorative - Guida ai prodotti e ai materiali: SE/AS106: I substrati e il terreno

SE/AS105 Interni biosostenibili: spazi commerciali, uffici, servizi . Criteri di scelta per la progettazione di aree lavorative - Guida ai prodotti e ai materiali. A. Berto. 2010. pp. 288. Prezzo €:36,00. Prezzo scontato €27,00. Prezzo pdf: € 14,90. formato 17 x 24 (9788851306496)

La Bella e la Bestia. Fiabe puzzle
Cuzco e il cuore delle terre inca. Ediz. illustrata
Ninna nanna del lupo
I metodi in sociologia
La malinconia di Haruhi Suzumiya. Vol. 10
Conigli alla riscossa! Forti con Cristo in un mondo di tenebre
Il conclave
Tutte le promesse. Una storia apocrifa
Oltre il suono delle rime sparse
Dipingere è amare ancora
Il massaggio cinese
Lampo. Il cane ferroviere
Cucina spagnola
Filosofia della mente. Corpo, coscienza, pensiero
Acquistare prodotti e servizi. Processi, logiche e soluzioni gestionali
Ernest e Celestine. Il film. DVD-ROM. Ediz. illustrata. Con libro
Il sistema organizzativo aziendale
Ministerial gifts. Vol. 1: Training course.