Fondazionesergioperlamusica.it Interni biosostenibili: residenze. Criteri di scelta per la progettazione. Guida ai prodotti e ai materiali Image
Una guida ai prodotti e materiali utili per garantire nelle abitazioni la salubrità dell'aria, il risparmio delle risorse, un miglior ciclo di vita dei prodotti e una corretta gestione dei rifiuti di cantiere. In questo volume sono offerte preziose indicazioni pratiche sulle caratteristiche dei materiali da utilizzare: in particolare nel capitolo 4 vengono proposte una serie di domande e check-list fondamentali per effettuare le proprie scelte. I capitoli, snelli, sono suddivisi per argomenti, sempre tenendo presente l'intento del volume: realizzare una casa all'insegna del benessere. Ricco di esempi e informazioni dettagliate, questo testo è uno strumento pratico per integrare la progettazione eco-responsabile con soluzioni che possano risultare di migliore qualità, prestazione e durata rispetto alle corrispettive convenzionali. Gli argomenti trattati nello specifico sono: risorse durevoli, prestanti, di ridotta manutenzione (calcestruzzo, muratura, metallo, legno); rivestimenti e pitture; finiture; arredamento.

Leggi il libro Interni biosostenibili: residenze. Criteri di scelta per la progettazione. Guida ai prodotti e ai materiali PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Interni biosostenibili: residenze. Criteri di scelta per la progettazione. Guida ai prodotti e ai materiali.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Interni biosostenibili: residenze. Criteri di scelta per la progettazione. Guida ai prodotti e ai materiali, dell'editore Sistemi Editoriali, collana Edilizia. Percorso di lettura del libro: Edilizia.

SE/AS105 Interni biosostenibili: spazi commerciali, uffici, servizi . Criteri di scelta per la progettazione di aree lavorative - Guida ai prodotti e ai materiali. A. Berto. 2010. pp. 288. Prezzo €:36,00. Prezzo scontato €27,00. Prezzo pdf: € 14,90. formato 17 x 24 (9788851306496)

Sistemi digitali e architettura dei calcolatori. Progettare con tecnologia ARM. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Efficacia energetica negli edifici. Il contributo della domotica e della building automation
Progettare l'interazione a misura d'uomo