Fondazionesergioperlamusica.it Interni biosostenibili: residenze. Criteri di scelta per la progettazione. Guida ai prodotti e ai materiali Image
Una guida ai prodotti e materiali utili per garantire nelle abitazioni la salubrità dell'aria, il risparmio delle risorse, un miglior ciclo di vita dei prodotti e una corretta gestione dei rifiuti di cantiere. In questo volume sono offerte preziose indicazioni pratiche sulle caratteristiche dei materiali da utilizzare: in particolare nel capitolo 4 vengono proposte una serie di domande e check-list fondamentali per effettuare le proprie scelte. I capitoli, snelli, sono suddivisi per argomenti, sempre tenendo presente l'intento del volume: realizzare una casa all'insegna del benessere. Ricco di esempi e informazioni dettagliate, questo testo è uno strumento pratico per integrare la progettazione eco-responsabile con soluzioni che possano risultare di migliore qualità, prestazione e durata rispetto alle corrispettive convenzionali. Gli argomenti trattati nello specifico sono: risorse durevoli, prestanti, di ridotta manutenzione (calcestruzzo, muratura, metallo, legno); rivestimenti e pitture; finiture; arredamento.

Abbiamo conservato per te il libro Interni biosostenibili: residenze. Criteri di scelta per la progettazione. Guida ai prodotti e ai materiali dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Interni biosostenibili: residenze. Criteri di scelta per la progettazione. Guida ai prodotti e ai materiali.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Interni biosostenibili: residenze. Criteri di scelta per la progettazione. Guida ai prodotti e ai materiali, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sistemi Editoriali, collana Edilizia, data pubblicazione aprile 2010, 9788851306267.

Acquista l'articolo Interni biosostenibili: residenze. Criteri di scelta per la progettazione. Guida ai prodotti e ai materiali ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Ingegneria e Matematica, scopri altri prodotti SISTEMI EDITORIALI

Corso di preparazione ai test di ammissione. Professioni sanitarie. Quiz commentati. Con espansione online
Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale
Eccomi... L'amore