Archie. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Archie. Vol. 1 Image
Benvenuti a Riverdale! La vita del giovane Archie Andrews scorre tranquilla tra una strimpellata, un hamburger da Pop's con il bizzarro amico Jughead e un appuntamento con la sua ragazza storica, Betty. O almeno, era così fino al misterioso "incidente del rossetto"! Da allora la storia della coppia d'oro di Riverdale è andata in frantumi, sconvolgendo l'equilibrio dell'intera cittadina già turbata dall'arrivo di una famiglia di supermiliardari, i Lodge, la cui caparbia erede Veronica ha messo gli occhi sul nostro rosso protagonista...

Scarica l'e-book Archie. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Mark Waid. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Archie. Vol. 1.pdf
Mark Waid

Sinopsis Archie Andrews es uno de los personajes más emblemáticos del cómic estadounidense, con una publicación ininterrumpida desde su creación en 1941 contando centenares de apariciones en múltiples revistas además de la propia.

Archie. Vol. 1: Benvenuti a Riverdale! La vita del giovane Archie Andrews scorre tranquilla tra una strimpellata, un hamburger da Pop's con il bizzarro amico Jughead e un appuntamento con la sua ragazza storica, Betty. O almeno, era così fino al misterioso "incidente del rossetto"!

Vivere nella sincronicità. Le forze amiche che ci accompagnano, accolgono e indicano le strade della conoscenza, con esercizi pratici per creare la nostra realtà
Giochiamo a... Simond dice. Un gioco d'ascolto e d'azione!
Levius. Vol. 1
Musica per film. Profilo di un mestiere
Sapienza. Introduzione, traduzione e commento
Linguae &. Rivista di lingue e culture moderne (2015). Ediz. italiana, inglese e spagnola. Vol. 2