Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori Image
Entrate nell'incredibile mondo degli insetti, dai più conosciuti, come la carabiniera o il moscone blu della carne, ai più rari, come il cocchiere del diavolo. Alati o senza ali, commestibili o tossici, terrestri o acquatici, armati o delicati, maestri cantori, copioni, squatter o viaggiatori, scoprirete gli insetti come non li avete mai visti. L'insolita classificazione di un appassionato collezionista vi guiderà alla scoperta delle particolarità fisiche e delle abitudini di vita di queste bestioline che ci vivono accanto, e di molte altre cose ancora! Età di lettura: da 7 anni.

Leggi il libro Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di François Lasserre!

Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori.pdf
François Lasserre

Ediz. a colori (Italiano) Copertina rigida - 6 apr 2017. ... La mia figlia era incuriosita molto. Ad ogni insetto sono dedicate circa 2 pagine oppure anche 4, ci sono fotografie, un po' di informazione e qualche curiosità, fatti interessanti in tabella.

Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori è un libro scritto da François Lasserre pubblicato da De Agostini

Tre mesi di spionaggio oltre Piave. Agosto-ottobre 1918
Quando Hitler rubò il coniglio rosa. Ediz. illustrata
A.A.A. Dinosauro cercasi