Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori Image
Entrate nell'incredibile mondo degli insetti, dai più conosciuti, come la carabiniera o il moscone blu della carne, ai più rari, come il cocchiere del diavolo. Alati o senza ali, commestibili o tossici, terrestri o acquatici, armati o delicati, maestri cantori, copioni, squatter o viaggiatori, scoprirete gli insetti come non li avete mai visti. L'insolita classificazione di un appassionato collezionista vi guiderà alla scoperta delle particolarità fisiche e delle abitudini di vita di queste bestioline che ci vivono accanto, e di molte altre cose ancora! Età di lettura: da 7 anni.

Scarica l'e-book Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è François Lasserre. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori.pdf
François Lasserre

Per la collana Grandi Libri di De Agostini ecco Insetti.Gli incredibili con i testi di François Lasserre e le illustrazioni di Anne De Angelis.Traduzione di Maria Cristina Della Volpe.. Entra nell'incredibile mondo degli insetti grazie a Insetti.Gli incredibili: dai più conosciuti, come la carabiniera o il moscone blu della carne, ai più rari, come il cocchiere del diavolo.

Insetti. Impara & crea. Ediz. a colori: Amazon.it: Libri. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e ordini Iscriviti a Prime Carrello. Libri. VAI Ricerca Ciao ...

Attraversando la notte
Dizionario sloveno. Italiano-sloveno, sloveno-italiano
May Man. Ediz. illustrata