Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori Image
Entrate nell'incredibile mondo degli insetti, dai più conosciuti, come la carabiniera o il moscone blu della carne, ai più rari, come il cocchiere del diavolo. Alati o senza ali, commestibili o tossici, terrestri o acquatici, armati o delicati, maestri cantori, copioni, squatter o viaggiatori, scoprirete gli insetti come non li avete mai visti. L'insolita classificazione di un appassionato collezionista vi guiderà alla scoperta delle particolarità fisiche e delle abitudini di vita di queste bestioline che ci vivono accanto, e di molte altre cose ancora! Età di lettura: da 7 anni.

Leggi il libro Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di François Lasserre!

Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori.pdf
François Lasserre

Insetti. Gli incredibili. Ediz. a colori, Libro di François Lasserre. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da De Agostini, rilegato, data pubblicazione aprile 2018, 9788851157227.

Guida degli insetti d'Europa. Atlante illustrato a colori è un libro di Michael Chinery pubblicato da Franco Muzzio Editore : acquista su IBS a 30.40€!

Strategia Power Plays. Le mosse vincenti degli strateghi più importanti del mondo
Amici animali. Coccolibri di stoffa. Ediz. a colori
Tecnologie in estetica. Apparecchiature per trattamenti viso e corpo in cabina
Utopia Europa