Il richiamo delle ragazze grinta

Fondazionesergioperlamusica.it Il richiamo delle ragazze grinta Image
Chiara, Giulia e Laura, le Ragazze Grinta, sono tre quindicenni di Rivoli. Per via del loro carattere non hanno amici né fidanzati e finiscono per uscire esclusivamente tra loro. Il 1998 sta terminando e il 1999 si prospetta essere uguale all'anno prima. Un messaggio ritrovato casualmente conduce le tre ragazze in un'avventura nella quale i Ragazzi Immaginari, autori del messaggio, hanno fronteggiato i piani dei temibili Gran Maestri Fat Morris e ora chiedono aiuto alle Ragazze per la resa dei conti finale. I Fat Morris hanno il potere di controllare la quarta dimensione, che permette loro di spostarsi istantaneamente e di disporre di energia infinita. Come prova dell'esistenza della quarta dimensione, un ipercubo, un cubo quadrimensionale, transiterà per alcuni secondi in una villa disabitata e le Ragazze potrebbero essere le uniche testimoni di questo evento. Ma sarà vero? Cos'è realmente la quarta dimensione? Chi ha scritto i messaggi ritrovati? Perché tutta questa storia è così in risonanza con il mondo delle Ragazze Grinta?

Scarica l'e-book Il richiamo delle ragazze grinta in formato pdf. L'autore del libro è Paolo Monelli. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il richiamo delle ragazze grinta.pdf
Paolo Monelli

Nell'attesa del grande evento di cui saranno protagonisti, abbiamo contattato Paolo Monelli, autore di "Il richiamo delle ragazze grinta" e Marta Leandra Mandelli, autrice di "Starbound", che presenteremo il 4 marzo, insieme al nostro Marco Emilio Boga, con il suo "Ad un passo tra la mente e il cuore", nel locale il Baretto, ore 18.30, Biassono (piazza s.

Booktrailer del libro della casa editrice Nulla Die ambientato a Rivoli - Torino. Regia di Sara Del Vecchio.

Una sera a Parigi
La fisica in sintesi. Per ripassare e prepararsi ai test di ammissione all'Università. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Franco Venturi, politica e storia nel Novecento
Innamorati di te. Guida all'auto-realizzazione