Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management

Fondazionesergioperlamusica.it Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 01 marzo 2021, la descrizione del libro Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management in formato pdf. L'autore del libro è Daniele Trevisani. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management.pdf
AUTORE
Daniele Trevisani
DIMENSIONE
3,45 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Acquista l'articolo Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Gestione e servizi ausiliari, scopri altri prodotti FRANCO ANGELI

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management è un libro di Trevisani Daniele pubblicato da Franco Angeli nella collana Azienda moderna, con argomento Marketing; Comunicazione d'impresa - ISBN: 9788846428448

LIBRI CORRELATI
Il richiamo della foresta. Ediz. a colori
Wuthering heights. Level A2/B1. Helbling Readers Blue Series - Classics. Con e-book. Con espansione online. Con CD-Audio
La signora degli scrittori
VacciNazione. Oltre ignoranza e pregiudizi, tutto quello che davvero non sappiamo sui vaccini in Italia
Il mio nome è Myrna Harrod. Julia & Myrna
Un amore a cinque stelle
Politica antica. Rivista di prassi e cultura politica nel mondo greco e romano (2011). Vol. 1
Manuale per l'allevamento del piccolo consumatore
Sessualità e nazionalismo. Mentalità borghese e rispettabilità
Un mito moderno. Gli oggetti che appaiono in cielo. Testo tedesco a fronte
Philippe Jaccottet. Un poeta «qui creuse dans la brume»
Eutanasia di un potere. Storia politica d'Italia da Tangentopoli alla Seconda Repubblica
La famiglia dell'antiquario
Il re delle tenebre
Dalla terra alle lune. Un viaggio cosmico in compagnia di Plutarco, Keplero e Huygens
Un paese terribile
Il museo dei numeri. Da zero verso l'infinito, storie dal mondo della matematica
Permafrost