Noi che ci vogliamo così bene

Fondazionesergioperlamusica.it Noi che ci vogliamo così bene Image
Nell'estate del 1990 Ana, Maria, Isabel e Sara, quattro amiche, decidono di fare una vacanza insieme, riunendosi nella casa di Maria sul lago. Lontano dai figli, dai mariti, dal lavoro, le amiche si raccontano, senza inibizioni, le proprie personali esperienze. Nasce così una moltitudine di racconti il cui universo comune è fatto di dolore, amore, humour, vita privata e pubblica. La casa sul lago diventa un autentico contenitore di parole, emozioni, ricordi e rabbia, l'occasione per fermare l'attimo e fare un bilancio che non vuole essere solo privato ma anche sociale.

Leggi il libro Noi che ci vogliamo così bene PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Noi che ci vogliamo così bene.pdf
none

La trama e le recensioni di Noi che ci vogliamo così bene, romanzo di Marcela Serrano edito da Feltrinelli.

Noi che ci vogliamo così bene book. Read 70 reviews from the world's largest community for readers. Ana, Maria, Isabel e Sara si prendono una vacanza da ...

Il Barbarossa e la beffa di Alessandria
Grigna assassina
Di notte con tuo figlio. La condivisione del sonno in famiglia