Noi che ci vogliamo così bene

Fondazionesergioperlamusica.it Noi che ci vogliamo così bene Image
DESCRIZIONE
Nell'estate del 1990 Ana, Maria, Isabel e Sara, quattro amiche, decidono di fare una vacanza insieme, riunendosi nella casa di Maria sul lago. Lontano dai figli, dai mariti, dal lavoro, le amiche si raccontano, senza inibizioni, le proprie personali esperienze. Nasce così una moltitudine di racconti il cui universo comune è fatto di dolore, amore, humour, vita privata e pubblica. La casa sul lago diventa un autentico contenitore di parole, emozioni, ricordi e rabbia, l'occasione per fermare l'attimo e fare un bilancio che non vuole essere solo privato ma anche sociale.

Leggi il libro Noi che ci vogliamo così bene PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Noi che ci vogliamo così bene.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
1,73 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

5,0 su 5 stelle Noi che ci vogliamo così bene. Recensito in Italia il 26 ottobre 2017. Acquisto verificato. Sa penetrare l'anima e la psicologia femminile ,con un variegato scenario di personaggi ...

Noi che ci vogliamo così bene è un libro scritto da Marcela Serrano pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI
La morte dei re
Il lupo del lago Nero. Tre avventure
Danzaterapia. Il metodo Fux
Tutti i racconti. Vol. 1\2
Echi di una voce perduta. Incontri, interviste e conversazioni con Primo Levi
Italiani nei lager. Linguaggio, potere, resistenza
PHP 5
T-Veg. La storia di un dinosauro vegetariano
Il prezzo del sogno
Hippie