Noi che ci vogliamo così bene

Fondazionesergioperlamusica.it Noi che ci vogliamo così bene Image
Nell'estate del 1990 Ana, Maria, Isabel e Sara, quattro amiche, decidono di fare una vacanza insieme, riunendosi nella casa di Maria sul lago. Lontano dai figli, dai mariti, dal lavoro, le amiche si raccontano, senza inibizioni, le proprie personali esperienze. Nasce così una moltitudine di racconti il cui universo comune è fatto di dolore, amore, humour, vita privata e pubblica. La casa sul lago diventa un autentico contenitore di parole, emozioni, ricordi e rabbia, l'occasione per fermare l'attimo e fare un bilancio che non vuole essere solo privato ma anche sociale.

Scarica l'e-book Noi che ci vogliamo così bene in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Noi che ci vogliamo così bene.pdf
none

Noi che ci vogliamo così bene (Nosotras que nos queremos tanto, 1991), Feltrinelli, 1996. vincitore del Premio Sor Juana Inés de la Cruz, 1994 vincitore del Premio Feria del Libro de Guadalajara, 1994 vincitore del Premio Coté des Femmes, 1996. Il tempo di Blanca (Para que no me olvides, 1993), Feltrinelli, 1998.

Visita eBay per trovare una vasta selezione di noi che ci vogliamo così bene. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Istituto di scienze neurologiche Alla jolla
Tales from time. Vol. 1
Architettura dell'informazione per il World Wide Web
Sulla decostruzione