Marketing immobiliare. Metodi e strumenti per il successo nel real estate

Fondazionesergioperlamusica.it Marketing immobiliare. Metodi e strumenti per il successo nel real estate Image
DESCRIZIONE
Con un approccio innovativo e tagliato su misura per chi lavora nel settore, questo volume mostra il prezioso apporto che il marketing può fornire lungo il percorso di un’operazione immobiliare, fase per fase. Il testo illustra il concetto, la struttura e il possibile impatto di un piano di marketing immobiliare, sottolineando collegamenti e sinergie tra marketing e finanza immobiliare. Vengono quindi presentati gli strumenti fondamentali per l’analisi di mercato, la definizione della strategia e l’esecuzione del marketing mix nei comparti residenziale, commerciale, turistico e terziario. Un volume di riferimento per tutti gli operatori del settore che oggi più che mai devono acquisire competenze di marketing per avere successo nel mercato: imprenditori, manager, primi livelli, società di intermediazione, costruzione e fornitura.

Leggi il libro Marketing immobiliare. Metodi e strumenti per il successo nel real estate PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Piero Almiento!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Marketing immobiliare. Metodi e strumenti per il successo nel real estate.pdf
AUTORE
Piero Almiento
DIMENSIONE
1,21 MB
SCARICARE LEGGI

Questo e' un problema ricorrente che riscontro nei corsi di formazione che organizzo - come il wmilive - o che tengo per conto di federazioni e franchising immobiliari.. Il problema principale e' che le agenzie immobiliari - come la stragrande maggioranza delle pmi italiane - non hanno una strategia di marketing e, quando non hai una strategia non hai né un obiettivo né una ...

Tra l'arsenale di armi per il successo delle piccole e medie agenzie immobiliari qui proposto, troverai: - strategie di marketing a livello locale, - tattiche di web marketing, - metodi per far crescere e sviluppare il tuo business. Guerrilla Marketing Immobiliare è il libro che ogni singolo agente immobiliare dovrebbe avere sulla sua scrivania.

LIBRI CORRELATI
La traiettoria delle lucciole. Antologia del nuovo giornalismo a fumetti italiano
Joker. Le grandi storie
Yoga, educazione per i bambini. Vol. 2
Mercatini di Natale in Europa
Stilistica filosofica. Spitzer, Auerbach, Contini
Design competitons. L'essenza del progetto. Ediz. italiana e inglese
Anassimandro e il dominio tragico della necessità
Auto. Costruisco con gli adesivi. Ediz. illustrata
Il ghostwriter
Che città! Che città! Una ininterrotta scorribanda per le strade di Parigi
Le Corbusier dopo Le Corbusier. Retoriche e pratiche nel restauro dell'opera architettonica
Ricordi di una cucina vista mare. La Costiera amalfitana di una volta tra ricette e immagini d'epoca. Ediz. multilingue
I poteri dell'odore
Hyperkinetic