Buon Natale, Marley!

Fondazionesergioperlamusica.it Buon Natale, Marley! Image
È arrivata la vigilia di Natale e Marley, il cucciolotto combinaguai, non perde l'occasione per lanciarsi a capofitto nei preparativi. In attesa che la sospirata neve scenda dal cielo e che Babbo Natale si cali giù per il camino, Marley ce la mette davvero tutta per dare una... zampa con gli addobbi. Riuscirà il cagnone a non distruggere tutta la casa prima ancora che la festa cominci? O anche lui saprà, a suo modo, coglierne tutta la magia? Età di lettura: da 3 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Buon Natale, Marley! dell'autore John Grogan in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Buon Natale, Marley!.pdf
John Grogan

Bob Marley nacque il 6 febbraio 1945 a St. Ann Parish, in Giamaica; viene considerato uno dei musicisti più influenti di tutti i tempi. Il suo contributo al suo paese, al genere musicale che tutti noi oggi conosciamo come Reggae e alla diffusione della cultura Rasta è immenso.

chi va in jamaica non può perdersi la casa di bob marley, è un esperienza unica. Noi abbiamo visititato la casa accompagnati da un parente di bob, che ci ha fatto vedere la sua camera con il suo letto originale,il sasso dove bob si stendeva per riposarsi e dove componeva canzoni. che dire poi della zona dove ci sono tutti i suoi dischi d'oro e il suo vecchio pianoforte.infine abbiamo ...

Anche le ragazze lo possono fare! Anche i ragazzi lo possono fare! Ediz. a colori
Il petalo cremisi e il bianco
Il mistero dell'archivio. Un aspetto dell'Archivio Storico Comunale che non ti saresti mai aspettato