Buon Natale, Marley!

Fondazionesergioperlamusica.it Buon Natale, Marley! Image
DESCRIZIONE
È arrivata la vigilia di Natale e Marley, il cucciolotto combinaguai, non perde l'occasione per lanciarsi a capofitto nei preparativi. In attesa che la sospirata neve scenda dal cielo e che Babbo Natale si cali giù per il camino, Marley ce la mette davvero tutta per dare una... zampa con gli addobbi. Riuscirà il cagnone a non distruggere tutta la casa prima ancora che la festa cominci? O anche lui saprà, a suo modo, coglierne tutta la magia? Età di lettura: da 3 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Buon Natale, Marley! dell'autore John Grogan in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Buon Natale, Marley!.pdf
AUTORE
John Grogan
DIMENSIONE
7,92 MB
SCARICARE LEGGI

Bob Marley Nel 1957 Bob e sua madre si trasferirono a Kingston in cerca di una vita migliore e a 15 anni il giovane Bob lasciò la scuola e iniziò a lavorare come saldatore; strinse anche una grande amicizia con Neville O'Riley Livingston, "Bunny" per gli amici, che viveva con suo padre Thaddeus Livingston e i suoi otto fratelli in Second Streets, vicino a Bob e sua madre.

Frasi famose Ah, quante volte è successo di non trovare le parole adatte ad esprimere ciò che si pensa o che si prova! Anche se ci si è messi di buona lena, non si è riusciti a venire a capo della questione. Ci sono argomenti talmente importanti che richiedono un lavoro certosino e una buona... Read more »

LIBRI CORRELATI
Il filo invisibile. Vol. 1
Buio
«Purché se ne parli». Dietro le quinte di 50 anni di cinema italiano
Dove la storia finisce
Il libro gioco di Cappuccetto rosso
Clint Eastwood
Il mondo come gioco matematico. La vita e le idee di John von Neumann
Raoul Ruiz. Ruiz faber
Wok facile e veloce
Mega mat. Per le Scuola elementare. Vol. 4
Piccoli pirati. Libro puzzle
Gli ultimi jedi. Star Wars. La storia del film a fumetti
Incontrando i bambini
Il nuovo Almense