Le forze armate nella storia di Roma antica

Fondazionesergioperlamusica.it Le forze armate nella storia di Roma antica Image
Una trattazione completa ed esauriente della nascita e della decadenza di uno degli eserciti più efficienti della storia militare mondiale: l'esercito romano. Dalla milizia cittadina a quella professionale, dalla devozione agli imperatores all'esercito proletarizzato, sullo sfondo delle grandi battaglie e dei rivolgimenti politici, seguiamo le vicende delle forze armate di Roma antica fino all'imbarbarimento dell'Impero. Molto utili le numerose schede su argomenti specifici nonché il ricco corredo iconografico.

Scarica l'e-book Le forze armate nella storia di Roma antica in formato pdf. L'autore del libro è Alessandro Milan. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Le forze armate nella storia di Roma antica.pdf
Alessandro Milan

Dalla milizia cittadina a quella professionale, dalla devozione agli imperatores all'esercito proletarizzato, sullo sfondo delle grandi battaglie e dei rivolgimeti politici , seguiamo le vicende delle forze armate di Roma antica fino all'imbarbarimento dell'Impero.

Acquista il libro Le forze armate nella storia di Roma antica di Alessandro Milan in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Israele, la Chiesa e il loro mistero. Tra i tempi delle nazioni e la parusia
Lupetto diventa fratello maggiore. Amico lupo. Ediz. a colori
L' amore è un attimo
Concorrenza e merito nelle università. Problemi, prospettive e proposte