Madre Teresa. Una vita straordinaria

Fondazionesergioperlamusica.it Madre Teresa. Una vita straordinaria Image
"Sono stata al fianco di Madre Teresa in molte occasioni diverse, in India, in Inghilterra, in Francia, a Roma, in una baraccopoli nera nei sobborghi di Città del Capo: sono alcuni dei luoghi scelti dalla Madre nella sua peculiare geografia della misericordia. Sono stata testimone non solo dell'amore e del suo luminoso sorriso, ma anche delle sue abilità pratiche, del modo in cui amava riassettare il mobilio nelle case delle Sorelle della Carità, nell'assenza di sentimentalismo e con una immensa perspicacia, senza essere distolta da una incessante preghiera. Persino una corsa in furgone per le strade di Calcutta diventava una esperienza trasformatrice: le sue mani forti continuavano a sgranare silenziosamente il rosario." (Kathryn Spink)

Abbiamo conservato per te il libro Madre Teresa. Una vita straordinaria dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Madre Teresa. Una vita straordinaria.pdf
none

Le migliori offerte per MADRE TERESA UNA VITA STRAORDINARIA KATHRYN SPINK PIEMME 1997 PRIMA EDIZIONE sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Scopri Madre Teresa. Una vita straordinaria di Kathryn Spink: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Garibaldi
La follia del sorriso. Padre Pino Puglisi, il profeta della speranza
Balconi e terrazzi da sogno. Tante idee per avere piante meravigliose in ogni stagione. Ediz. illustrata
Il nuovo codice degli appalti pubblici