Madre Teresa. Una vita straordinaria

Fondazionesergioperlamusica.it Madre Teresa. Una vita straordinaria Image
"Sono stata al fianco di Madre Teresa in molte occasioni diverse, in India, in Inghilterra, in Francia, a Roma, in una baraccopoli nera nei sobborghi di Città del Capo: sono alcuni dei luoghi scelti dalla Madre nella sua peculiare geografia della misericordia. Sono stata testimone non solo dell'amore e del suo luminoso sorriso, ma anche delle sue abilità pratiche, del modo in cui amava riassettare il mobilio nelle case delle Sorelle della Carità, nell'assenza di sentimentalismo e con una immensa perspicacia, senza essere distolta da una incessante preghiera. Persino una corsa in furgone per le strade di Calcutta diventava una esperienza trasformatrice: le sue mani forti continuavano a sgranare silenziosamente il rosario." (Kathryn Spink)

Abbiamo conservato per te il libro Madre Teresa. Una vita straordinaria dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Madre Teresa. Una vita straordinaria.pdf
none

Madre Teresa - Una vita straordinaria, dell'editore Mondadori, collana I grandi libri della Religione. Percorso di lettura del libro:

Libro di Spink Kathryn, Madre Teresa. Una vita straordinaria, dell'editore Piemme. Percorso di lettura del libro: : 'Sono stata al fianco di Madre Teresa in molte occasioni diverse, in India, in Inghilterra, in Francia, a Roma, in...

Il meccanico. Kit Ferrari
Storia del Nord America
Del metodo matematico
Terra selvaggia. Il mondo come non l'hai mai visto prima
Il buco nero al centro della nostra galassia
Vietato l'ingresso alle ragazze
La Russia e l'Europa centro-orientale: 1815-1914
La messa alla prova per i minori: la rassegnazione «entusiasta» di una normativa incompleta. Una ricerca nel distretto giudiziario di Napoli