Email marketing in pratica

Fondazionesergioperlamusica.it Email marketing in pratica Image
Le email entrano nella vita dei clienti. Chiunque utilizzi Internet ha almeno un indirizzo di posta elettronica che lo segue ovunque, a casa, in ufficio, sullo smartphone. Che desideriate promuovere prodotti o servizi, mandare informazioni aggiornate o cercare consensi e supporto per una causa, l'email marketing è uno degli strumenti più efficaci per ottenere risultati. Ma i risultati non arrivano da soli: è necessario definire una strategia efficace, portarla avanti curando ogni dettaglio di esecuzione, monitorare i risultati. Solo un'attività attenta separa il clic che cestina il messaggio senza nemmeno aprirlo da quello che conduce a una nuova visita alla landing page e a un potenziale acquisto. In questo libro imparerete a sviluppare e pianificare l'invio di email che i clienti vogliano davvero ricevere. L'autrice vi accompagnerà in un percorso che parte dalla definizione del pubblico e degli obiettivi, passa attraverso la scelta del mailer e la definizione del piano editoriale, fino alla creazione dei messaggi, gli A/B test e l'analisi dei risultati ottenuti.

Abbiamo conservato per te il libro Email marketing in pratica dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Email marketing in pratica.pdf
none

Inviare mail massive con Outlook: guida pratica. 26 giugno, 2019 per NewsMDirector. Ti è piaciuto il nostro articolo? Sample rating item. Per creare e inviare campagne di mail massive è meglio utilizzare un software professionale di email marketing.

Lettera sulla felicità
Allontanarsi. La saga dei Cazalet. Vol. 4
Canone inverso
Classiche storie di gatti. Dai più grandi scrittori di ogni epoca