Email marketing in pratica

Fondazionesergioperlamusica.it Email marketing in pratica Image
DESCRIZIONE
Le email entrano nella vita dei clienti. Chiunque utilizzi Internet ha almeno un indirizzo di posta elettronica che lo segue ovunque, a casa, in ufficio, sullo smartphone. Che desideriate promuovere prodotti o servizi, mandare informazioni aggiornate o cercare consensi e supporto per una causa, l'email marketing è uno degli strumenti più efficaci per ottenere risultati. Ma i risultati non arrivano da soli: è necessario definire una strategia efficace, portarla avanti curando ogni dettaglio di esecuzione, monitorare i risultati. Solo un'attività attenta separa il clic che cestina il messaggio senza nemmeno aprirlo da quello che conduce a una nuova visita alla landing page e a un potenziale acquisto. In questo libro imparerete a sviluppare e pianificare l'invio di email che i clienti vogliano davvero ricevere. L'autrice vi accompagnerà in un percorso che parte dalla definizione del pubblico e degli obiettivi, passa attraverso la scelta del mailer e la definizione del piano editoriale, fino alla creazione dei messaggi, gli A/B test e l'analisi dei risultati ottenuti.

Leggi il libro Email marketing in pratica PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Email marketing in pratica.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
1,86 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Chiunque utilizzi Internet ha almeno un indirizzo di posta elettronica che lo segue ovunque, a casa, in ufficio, sullo smartphone. Che desideriate promuovere prodotti o servizi, mandare informazioni aggiornate o cercare consensi e supporto per una causa, l'email marketing è uno degli strumenti più efficaci per ottenere risultati.

Chiunque utilizzi Internet ha almeno un indirizzo di posta elettronica che lo segue ovunque, a casa, in ufficio, sullo smartphone. Che desideriate promuovere prodotti o servizi, mandare informazioni aggiornate o cercare consensi e supporto per una causa, l'email marketing è uno degli strumenti più efficaci per ottenere risultati.

LIBRI CORRELATI
La città animata. Milano e l'architettura di Asnago Vender
L' ex avvocato
Mignolina da Hans Christian Andersen. Ediz. a colori
La mia prima enigmistica
Novità per Martina
Due sulla strada (The van)
Il gatto con gli stivali. Ediz. a colori
La macchina delle bugie
La banca centrale europea
La casa dei gatti piccini piccini picciò. Ediz. a colori
Ricette per il diabete
Eduardo. Dizionario dei personaggi
Dottori commercialisti ed esperti contabili. Esame di Stato
Religione antica
Aut-aut
Onde fasciste. La propaganda araba di Radio Bari (1934-43)
Canzoniere ukulele italiano. 100 testi e accordi
Reinventare il medium. Cinque saggi sull'arte d'oggi
Romeo e Giulietta. Il mio primo libro sui numeri. Shakespeare per i più piccoli. Ediz. illustrata