Manuale di diritto amministrativo. Con ebook

Fondazionesergioperlamusica.it Manuale di diritto amministrativo. Con ebook Image
Vai alla Nuova edizione Il volume offre un quadro sistematico del diritto amministrativo italiano, in relazione sia all'attività sia all'organizzazione delle amministrazioni pubbliche, alla luce del diritto europeo e del diritto costituzionale, nonché degli sviluppi dottrinali e giurisprudenziali. Questa terza edizione è aggiornata al nuovo codice dei contratti pubblici (come modificato dal d.lgs. 56/2017) e ai decreti attuativi della cosiddetta legge Madia, in particolare in tema di conferenza di servizi, segnalazione certificata di inizio attività, pubblico impiego e società pubbliche.

Leggi il libro Manuale di diritto amministrativo. Con ebook PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Marcello Clarich!

Manuale di diritto amministrativo. Con ebook.pdf
Marcello Clarich

La Casa Editrice Edizioni Simone dal 1968 è: manuali giuridici-economici e compendi per l'università, libri per la preparazione a concorsi pubblici ed abilitazioni, codici e volumi per professionisti

7 minuti. Consiglio di fabbrica