Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima

Fondazionesergioperlamusica.it Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima Image
Sharon Gannon e David Life, creatori del diffusissimo metodo Jivamukti Yoga, cofondatori della scuola di New York in cui esso viene insegnato, presentano il loro stile di yoga in forma scritta. Mentre spiegano il sistema intensamente fisico e spirituale di posture in sequenza, offrono nel contempo insegnamenti pratici in grado di ispirare e guidare la preparazione. Il libro, inoltre, non tratta solo delle posture fisiche, ma anche dei modi in cui esse si sono evolute (le origini della pratica negli antichi sacri testi sullo yoga e nelle tradizioni risalenti a 5000 anni fa), dei benefici psicoterapeutici apportati da una pratica costante e del potere spirituale che viene liberato quando l'energia fluisce ovunque, nella mente come nel corpo.

Scarica l'e-book Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima in formato pdf. L'autore del libro è Sharon Gannon,David Life. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima.pdf
Sharon Gannon,David Life

Sharon Gannon, studia yoga dal 1976, e ha avuto molti maestri in tutto il mondo, i più importanti dei quli sono Shri Brahmananda Sarasvati, Swami Nikhilananda e Shri K. Pattabli Jois.Ha inoltre studiato balletto, danza moderna e classica, musica, filosofia orientale e si è laureata in danza all'Università di Washington nel !979.

Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima è un libro di Sharon Gannon , David Life pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana L'altra medicina: acquista su IBS a 23.28€!

Vermeer. L'opera completa. Ediz. illustrata
I sei continenti della terra. Ediz. a colori
La tua tavola. Prepararla e decorarla
Le famiglie di soggetti con autismo
Il grande manuale del reiki. Origini, filosofia, tecnica, applicazioni
Perché abbiamo bisogno dell'anima. Cervello e dualismo mente-corpo
Mammiferi nel mondo
Parigi-Hammamet
Let's sit and smell the roses (siediti e odora le rose)
Montale. Profili di storia letteraria
L' insalata era nell'orto. L'orto a scuola e nel tempo libero
Lei ci sarà sempre. Ediz. a colori
Architetture pisane (2004). Vol. 2: Piazza dei cavalieri.