Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima

Fondazionesergioperlamusica.it Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima Image
Sharon Gannon e David Life, creatori del diffusissimo metodo Jivamukti Yoga, cofondatori della scuola di New York in cui esso viene insegnato, presentano il loro stile di yoga in forma scritta. Mentre spiegano il sistema intensamente fisico e spirituale di posture in sequenza, offrono nel contempo insegnamenti pratici in grado di ispirare e guidare la preparazione. Il libro, inoltre, non tratta solo delle posture fisiche, ma anche dei modi in cui esse si sono evolute (le origini della pratica negli antichi sacri testi sullo yoga e nelle tradizioni risalenti a 5000 anni fa), dei benefici psicoterapeutici apportati da una pratica costante e del potere spirituale che viene liberato quando l'energia fluisce ovunque, nella mente come nel corpo.

Leggi il libro Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Sharon Gannon,David Life!

Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima.pdf
Sharon Gannon,David Life

JIVAMUKTI YOGA PRATICHE PER LA LIBERAZIONE DEL CORPO E DELL'ANIMA gannon sharon; life david Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima è un libro di Gannon Sharon e Life David pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana L'altra medicina, con argomento Yoga - sconto 5% - ISBN: 9788827217801

La storia di Erika
Fratelli Zanzara
La maledizione dello scarabeo blu
Prontuario di analisi cliniche e dietologia pratica
Sintomi senza inconscio di un'epoca senza desiderio
L' anima di Julian (e il corpo che si porta appresso)
Cosa ci fa restare insieme? Attaccamento ed esiti della relazione di coppia
Ayrton Senna. Le immagini del mito
La saggezza velata. Il femminile nella Torà
Harvard Business Review Italia. Vol. 5: Maggio.
Comunicazione e linguaggi disciplinari. Per un'educazione linguistica traversale
La curiosa industria. Italo Cremona, un pittore al cinema
Teatro e salute. La scena della cura in Piemonte. Con DVD
I test ufficiali di architettura dal 2007 al 2011
Athanor (2008-2009). Vol. 12: Globalizzazione e infunzionalità.