Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima

Fondazionesergioperlamusica.it Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima Image
Sharon Gannon e David Life, creatori del diffusissimo metodo Jivamukti Yoga, cofondatori della scuola di New York in cui esso viene insegnato, presentano il loro stile di yoga in forma scritta. Mentre spiegano il sistema intensamente fisico e spirituale di posture in sequenza, offrono nel contempo insegnamenti pratici in grado di ispirare e guidare la preparazione. Il libro, inoltre, non tratta solo delle posture fisiche, ma anche dei modi in cui esse si sono evolute (le origini della pratica negli antichi sacri testi sullo yoga e nelle tradizioni risalenti a 5000 anni fa), dei benefici psicoterapeutici apportati da una pratica costante e del potere spirituale che viene liberato quando l'energia fluisce ovunque, nella mente come nel corpo.

Abbiamo conservato per te il libro Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima dell'autore Sharon Gannon,David Life in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima.pdf
Sharon Gannon,David Life

Pratiche per la liberazione di corpo e anima. Sharon Gannon e David Life sono i creatori del diffusissimo Jivamukti Yoga - un affermato ed efficace metodo yoga che affonda le sue radici nell'antica saggezza e nelle scritture - e sono cofondatori della notissima scuola di New York in cui esso viene insegnato.

Jivamukti yoga. Pratiche per la liberazione del corpo e dell'anima Autore: Sharon Gannon , David Life , ... preparazione e pratica dello Yoga. ... al qui e ora. I testi contenuti nel libro provengono da diversi insegnanti del corpo docenti della Scuola di Hari-Yoga, ...

La bella addormentata nel bosco. Libro pop-up
Forme del pratico nella psicologia di Hegel
Il canotto insanguinato