Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata

Fondazionesergioperlamusica.it Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata Image
La malattia è la parola silente dell'anima. La malattia fisica è l'effetto conseguente della sofferenza dell'anima, e riservatamente taciuta incapaci di esternare emozioni vissute in solitudine. Nel momento in cui la malattia si manifesta con aggressività, la terra frana sotto i piedi, laddove fragilità e impotenza insorgono violentemente. Questo libro non è un manuale per guarire, perché tutte le guarigioni sono merito di chi le ottiene, e affini a se stessi. È inesistente sul pianeta terra una sola persona che possa dire: io ti guarisco! Il manuale della guarigione è stilato dentro di noi, ognuno con il proprio schema personale, e conforme a se stesso, e solo la conoscenza ci porta oltre ogni aspettativa. Conoscere il senso della malattia per poter ottenere la guarigione di tutti mali che ci affliggono è ciò che rende il tutto inattendibile, addestrati come siamo da una credenza generalizzata che le malattie sono subdole e inguaribili. Le pagine di questo libro raccontano la maniera in cui si vivono le emozioni e come si potrebbero vivere; come sono i nostri modi comportamentali, e come potrebbero essere. Comprendere che tutto è possibile ottenere o perdere, e arricchire la nostra anima di giorno in giorno. Il quadro si completa con le informazioni legate all'uso di erbe, fiori e non solo. Un lavoro per raggiungere la consapevolezza che tutto è: ciò che è.

Abbiamo conservato per te il libro Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata dell'autore Marisa Rossi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata.pdf
Marisa Rossi

Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata è un libro di Marisa Rossi pubblicato da OM nella collana I saggi: acquista su IBS a 14.25€!

Lasciare il passato nel passato. Tecniche di auto-aiuto nell'EMDR
Canto d'Honduras. Diario di un naufrago
Serbi, croati, sloveni. Storia di tre nazioni
Terapie miofasciali. Induzione miofasciale