Audaci visionari. Come gli imprenditori fondano aziende, generano fiducia e creano ricchezza

Fondazionesergioperlamusica.it Audaci visionari. Come gli imprenditori fondano aziende, generano fiducia e creano ricchezza Image
DESCRIZIONE
In questo libro Ray Smilor svela l'essenza profonda dell'essere imprenditore. Attraverso la presentazione di storie di successi e fallimenti, l'autore decifra il codice del DNA imprenditoriale, illustra le qualità che consentono agli imprenditori di superare gli ostacoli e di muovere verso il futuro con energia e ottimismo, riuscendo a trascinare altre persone nel loro audace cammino. Gli imprenditori, sostiene Smilor, "credono fermamente nella loro abilità di influenzare gli eventi, nella loro capacità di indirizzare la sorte e nel loro potere di modellare il futuro". Questa ferma credenza, insieme a una buona dose di fortuna e alla capacità di apprendere dall'esperienza propria e altrui, sapendo ricominciare sempre da capo, da sostanza e plausibilità a una delle affermazioni che meglio colgono lo spirito di Smilor e del "suo" imprenditore: "Se qualcuno ti dice che una cosa non è possibile, falla comunque". Come sostiene Gianfranco Dioguardi nella sua presentazione, sono parole a cui "in particolare i giovani della vecchia Europa dovrebbero ispirarsi, per riuscire a interpretare l'imprenditorialità con quell'entusiasmo e quella passione che così bene e in termini così intensi emergono dalle pagine di 'Audaci visionari'".

Leggi il libro Audaci visionari. Come gli imprenditori fondano aziende, generano fiducia e creano ricchezza PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Audaci visionari. Come gli imprenditori fondano aziende, generano fiducia e creano ricchezza.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
10,74 MB
SCARICARE LEGGI

Audaci visionari. Come gli imprenditori fondano aziende, generano fiducia e creano ricchezza [Ray Smilor] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

In questo libro, Ray Smilor svela l'essenza profonda dell'essere imprenditore. Attraverso la presentazione di storie concrete di successi e fallimenti, Smilor decifra il codice del dna imprenditoriale, illustra le qualità che consentono agli imprenditori di superare gli ostacoli e di muovere verso il futuro con energia e ottimismo, riuscendo a trascinare altre persone nel loro audace cammino ...

LIBRI CORRELATI
Oggi siamo... a casa. Ediz. illustrata
L' ineffabile in Charles Correa
Compendio delle lezioni su alcuni argomenti di statistica sociale
All'improvviso a New York
Le politiche distributive business-to-consumer: dal brick-and-mortar al click-and-mortar
La storia del punk
Note di vita
La saggezza degli alberi
American ice dream. Come ho creato un'impresa di successo negli States col gelato italiano
Il signor Puntila e il suo servo Matti
Le prime luci del mattino
Tschumi
Kit del piccolo goloso. Kit Usborne. Con gadget