Fondazionesergioperlamusica.it Psicoterapia psicodrammatica. Sviluppo del modello moreniano nel lavoro terapeutico con gruppi di adulti Image
Il testo si sofferma sui fondamenti teorici dello psicodramma e della metodologia applicata a gruppi continuativi - usualmente chiamati di psicoterapia - che hanno lo scopo di produrre nei partecipanti un'evoluzione stabile e significativa nel modo di funzionamento della personalità. Giovanni Boria, psicologo clinico, psicoterapeuta, psicodrammatista, ha compiuto la sua formazione allo psicodramma all'Istituto Moreno di Beacon (New York) con la guida di Zerka Moreno. È direttore della scuola di specializzazione in psicoterapia dello Studio di Psicodramma di Milano.

Scarica l'e-book Psicoterapia psicodrammatica. Sviluppo del modello moreniano nel lavoro terapeutico con gruppi di adulti in formato pdf. L'autore del libro è Giovanni Boria. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Psicoterapia psicodrammatica. Sviluppo del modello moreniano nel lavoro terapeutico con gruppi di adulti.pdf
Giovanni Boria

G. Boria - Psicoterapia psicodrammatica - sviluppi del modello moreniano nel lavoro terapeutico con gruppi di adulti - Angeli, Milano, 2005. G. Boria - F. Muzzarelli (pref. E. Spaltro) - Incontri sulla scena. Lo psicodramma classico per la formazione e lo sviluppo nelle organizzazioni - F. Angeli, Milano 2009

Psicoterapia psicodrammatica. Sviluppo del modello moreniano nel lavoro terapeutico con gruppi di adulti, Libro di Giovanni Boria. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Angeli, collana Psicoterapie, data pubblicazione maggio 2011, 9788846463180.

I focus group
In veritate et caritate. Per un itinerario di fedeltà a Dio e all'uomo
Aria e fuoco
Parolechiave. Vol. 26