La vera storia del mostro Billy Dean

Fondazionesergioperlamusica.it La vera storia del mostro Billy Dean Image
DESCRIZIONE
Billy Dean, figlio di un amore proibito, amato in modo singolare, vive per molti anni chiuso in una camera murata, protetto e tenuto segreto a tutti. Quando finalmente potrà uscire si ritrova sopraffatto da una realtà che non capisce, violenta e terribile. Poi, grazie all'aiuto delle persone che lo amano, scopre di avere un dono speciale, che però si trasformerà in una nuova forma di prigionia... La storia magnetica e assoluta di una rinascita minacciata dalla indescrivibile violenza del mondo. Una storia in prima persona che vibra della forza dirompente delle parole, perché per raccontarla Billy Dean usa la sola lingua che ha imparato a conoscere. "Il primo libro di David Almond per lettori maturi non è solo drammatico ed emotivamente ricco di suspense, ma anche disegnato vividamente, come ci si potrebbe aspettare da un maestro narratore. È denso di momenti toccanti e scene comiche e solleva inquietanti interrogativi su ciò che accade all'innocenza in un mondo dove tutti vogliono qualcosa." (The Guardian)

Scarica l'e-book La vera storia del mostro Billy Dean in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La vera storia del mostro Billy Dean.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
3,55 MB
SCARICARE LEGGI

Nella piccola cittadina di Felling è arrivato un ragazzo nuovo: Stephen Rose. Ha una pelle lucida, uno sguardo ossessivo, ipnotico, e un odore nauseante. Non ha genitori. Non ha amici. Sul suo conto girano molte voci e pettegolezzi, ma una cosa è certa: c'è qualcosa di magico nelle strane creature che Stephen modella con la creta. I due chierichetti Davie e Geordie dovrebbero stargli alla ...

Killer dello Zodiaco (Zodiac Killer, o Zodiac) è un serial killer statunitense che uccise 5 persone fra il 1968 e il 1969 nella California settentrionale. L'appellativo venne coniato dallo stesso assassino in una serie di lettere inviate alla stampa fino al 1974 che contenevano anche quattro crittogrammi o messaggi cifrati, tre dei quali rimangono ancora senza soluzione.

LIBRI CORRELATI
Manuale di cucina. A tavola con Joseph Conrad
Hai vinto, Galileo! La vita, il pensiero, il dibattito su scienza e fede
Ferdinando Scianna
Prometeo slegato
L' istinto di narrare. Come le storie ci hanno reso umani
Nuovo codice della strada e leggi complementari. Con aggiornamento online
Il grande blu. Viaggio negli abissi marini. Ediz. a colori. Con File audio per il download
Razza di zingaro
Vita oscura e luminosa di Dino Campana, poeta
Tutto a quadretti. Lettere e numeri. Ediz. illustrata
Strumenti per l'analisi dei costi. Vol. 1: Fondamenti di cost accounting.
Insieme al Giordano. Per la Scuola media. Con DVD. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3
Guida essenziale alla pratica di riabilitazione psichiatrica. Indicazioni, prassi e trattamenti
Romani e barbari. Le lettere latine alle origini dell'Europa (secoli V-VIII)
Villa San Luca a Ospedaletti
Tante braccia per il Reich! Il reclutamento di manodopera nell'Italia occupata 1943-1945 per l'economia di guerra della Germania nazionalsocialista
Dov'è andato il nonno?
Diabolik. Il re del terrore: il remake
Amazzonia: nuovi cammini per la Chiesa e per una ecologia integrale. Instrumentum laboris