Quell'arpia di mia sorella

Fondazionesergioperlamusica.it Quell'arpia di mia sorella Image
DESCRIZIONE
Casa nostra è un campo di battaglia, in un certo senso. O almeno è quello che dice la mamma. Lei sostiene che da quando Estelle si è trasformata da un giorno all'altro in una strega urlante, casa nostra è diventata l'inferno in terra. A volte ha talmente paura che non entra neanche dalla porta di casa come un normale essere umano. Parcheggia la macchina un po' più in là, si avvicina furtiva e bussa alla finestra della stanza dove faccio i compiti, lo la apro e mi affaccio. La mamma è lì, nell'aiuola, con tutte le scarpe infangate. "In che stato è tua sorella?" "Ha la luna storta" rispondo. Sul viso della mamma si dipinge un'espressione spaventata. "Oddio. Aiutami a entrare". Non riesco a immaginare che cosa penseranno i vicini, vedendola sollevare la gonna e arrampicarsi sulla finestra ogni giorno. La mamma dice che se hanno avuto una figlia adolescente capiranno al volo, in caso contrario inutile provare a spiegarglielo. Età di lettura: da 12 anni.

Scarica l'e-book Quell'arpia di mia sorella in formato pdf. L'autore del libro è Anne Fine. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Quell'arpia di mia sorella.pdf
AUTORE
Anne Fine
DIMENSIONE
1,51 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

1000 Mezzi Di Trasporto. Libri Per Informarsi PDF Download Free. A Caccia Dell Orso PDF Kindle. A Piedi Nudi Sul Palco PDF Online

Quell'arpia di mia sorella Anne Fine. Condividi. Sfoglia le prima pagine. Dettagli. Collana BIBLIOTECA ECONOMICA SALANI. Genere Ragazzi. Ean 9788862569620. Pagine 160. Formato Brossura.

LIBRI CORRELATI
I piedi in Italia, il cuore in Africa
Comunità e partecipazione. L'idea di democrazia in Pier Luigi Zampetti
La «Commedia» senza Dio. Dante e la creazione di una realtà virtuale
Giovani e altre novelle
Paolo Mazza «il mago di campagna»
Kuroko's basket. Vol. 24
Bullismo. La prepotenza del disagio
Il mio amico Gesù
Carta geologica d'Italia 1:50.000 F° 633. Paternò
Il cerchio della luce. I quattro fronti. Vol. 1