Quell'arpia di mia sorella

Fondazionesergioperlamusica.it Quell'arpia di mia sorella Image
DESCRIZIONE
Casa nostra è un campo di battaglia, in un certo senso. O almeno è quello che dice la mamma. Lei sostiene che da quando Estelle si è trasformata da un giorno all'altro in una strega urlante, casa nostra è diventata l'inferno in terra. A volte ha talmente paura che non entra neanche dalla porta di casa come un normale essere umano. Parcheggia la macchina un po' più in là, si avvicina furtiva e bussa alla finestra della stanza dove faccio i compiti, lo la apro e mi affaccio. La mamma è lì, nell'aiuola, con tutte le scarpe infangate. "In che stato è tua sorella?" "Ha la luna storta" rispondo. Sul viso della mamma si dipinge un'espressione spaventata. "Oddio. Aiutami a entrare". Non riesco a immaginare che cosa penseranno i vicini, vedendola sollevare la gonna e arrampicarsi sulla finestra ogni giorno. La mamma dice che se hanno avuto una figlia adolescente capiranno al volo, in caso contrario inutile provare a spiegarglielo. Età di lettura: da 12 anni.

Leggi il libro Quell'arpia di mia sorella PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Anne Fine!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Quell'arpia di mia sorella.pdf
AUTORE
Anne Fine
DIMENSIONE
3,63 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Quell'arpia di mia sorella su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Quell'arpia di mia sorella di Anne Fine - SALANI: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Casa nostra è un campo di battaglia, in un certo senso. O almeno è quello che dice la mamma. Lei sostiene che da quando Estelle si ...

LIBRI CORRELATI
La battaglia delle idee. Alle radici della crisi (e del futuro) dell'euro
Lanciare. Dal gesto naturale al gesto sportivo
Bambini pensati, infanzie vissute
Il settimo raggio
Vasi rotti. Scritti autobiografici
Les Pouilles. Dictionnaire de voyage
Conversazioni notturne a Gerusalemme. Sul rischio della fede
La principessa di Chameln
Vivere Medjugorje. Guida per il pellegrino
Canzoniere junior. Vol. 2
I braccialetti dell'amicizia. Con gadget
Fondamenti di tipologia linguistica
Conversazioni con l'inconscio. La via per comunicare con il cervello del cuore
La fune
Lecco. Il significato delle vie dalla A alla Z
Magna Roma. L'alimentazione al tempo degli antichi romani
Il viaggio della chimera. Gli Etruschi a Milano tra archeologia e collezionismo. Catalogo della mostra (Milano, 12 dicembre 2018-12 maggio 2019). Ediz. illustrata
Gli organismi di investimento collettivo del risparmio (OICR). Fattispecie e forme
La Divina Commedia. Inferno. Interpretazioni cabalistiche