L' avventura del giocodanza

Fondazionesergioperlamusica.it L' avventura del giocodanza Image
Questo testo, frutto dell'esperienza pluriennale di Marinella Santini nel campo dell'insegnamento ai bambini, è suddiviso in tre parti. Nella prima l'autrice si racconta, partendo dalla sua grande passione per la Danza; nella seconda illustra i contenuti del Giocodanza e tratta in modo specifico la metodologia, analizzandone tutti gli aspetti: tecnici, metodologici, psicologici e pedagogici. Nella terza parte sono raccolte alcune delle tantissime relazioni che i vari insegnanti - che hanno partecipato al percorso di Formazione - hanno scritto durante la verifica finale, a testimonianza del lavoro svolto e della validità del metodo.

Abbiamo conservato per te il libro L' avventura del giocodanza dell'autore Marinella Santini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' avventura del giocodanza.pdf
Marinella Santini

GIOCODANZA® - Un percorso di crescita sano, attraverso un'attività ludica dove le componenti principali sono: Creatività, immaginazione ... e tanta fantasia! Corpo, voce, musica, spazio .... diventano il mezzo per scoprire le potenzialità artistich

La Scuola di Formazione Professionale SSD Gi.D.A.S.Danza, Società Sportiva Dilettantistica a R.L., senza Fini di Lucro, organizza Corsi di Formazione per insegnanti sia di Giocodanza® la Nuova Propedeutica e Seminari di tecnica propedeutica