L' avventura del giocodanza

Fondazionesergioperlamusica.it L' avventura del giocodanza Image
Questo testo, frutto dell'esperienza pluriennale di Marinella Santini nel campo dell'insegnamento ai bambini, è suddiviso in tre parti. Nella prima l'autrice si racconta, partendo dalla sua grande passione per la Danza; nella seconda illustra i contenuti del Giocodanza e tratta in modo specifico la metodologia, analizzandone tutti gli aspetti: tecnici, metodologici, psicologici e pedagogici. Nella terza parte sono raccolte alcune delle tantissime relazioni che i vari insegnanti - che hanno partecipato al percorso di Formazione - hanno scritto durante la verifica finale, a testimonianza del lavoro svolto e della validità del metodo.

Scarica l'e-book L' avventura del giocodanza in formato pdf. L'autore del libro è Marinella Santini. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' avventura del giocodanza.pdf
Marinella Santini

È uscito il libro L'avventura del Giocodanza Una vita, un gioco... un sogno! di Marinella Santini · Scheda del libro → ...

La Scuola di Formazione Professionale SSD Gi.D.A.S.Danza, Società Sportiva Dilettantistica a R.L., senza Fini di Lucro, organizza Corsi di Formazione per insegnanti sia di Giocodanza® la Nuova Propedeutica e Seminari di tecnica propedeutica