Il grande libro di Detto Fatto

Fondazionesergioperlamusica.it Il grande libro di Detto Fatto Image
L'arredamento, la bellezza, la tavola: dalla regina del bon ton in tv tutti i consigli per avere una casa perfetta, apparire sempre al meglio e conquistare tutti con gustosissime ricette. Con Caterina impariamo a realizzare complementi d'arredo di design, personalizzare vecchi mobili, prenderci cura di piante e fiori e a tenere gli spazi sempre puliti e ordinati; a indossare gli abiti ideali per il nostro fisico e abbinare gli accessori giusti, a prenderci cura del corpo in modo naturale, realizzando un “trucco e parrucco” sempre diverso e originale; a preparare tutti i giorni piatti diversi, sempre squisiti e genuini, adatti a ogni tipo di ospite e di palato. Un manuale unico, da tenere a portata di mano, con dei maestri d'eccezione: i tutor di Detto Fatto, che ci accompagneranno passo dopo passo nella realizzazione dei progetti, e Caterina Balivo, con i suoi preziosi consigli.

Scarica l'e-book Il grande libro di Detto Fatto in formato pdf. L'autore del libro è Caterina Balivo. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il grande libro di Detto Fatto.pdf
Caterina Balivo

Il grande libro di Detto Fatto 19,90€ 12,05€ 10 nuovo da 9,31€ Spedizione gratuita Vai all' offerta Amazon.it al Marzo 12, 2019 8:34 am Caratteristiche AuthorCaterina Balivo BindingCopertina rigida CreatorE.

Libro: Detto, Fatto! L'Arte dell'Efficienza di David Allen. Il metodo "GTD - Getting Thing Done", che ha cambiato la vita e il modo di lavorare di milioni di persone in tutto il mondo. Acquistalo ora: sconti e spedizione gratuita.

Contro il giorno della memoria
California
Nati per comprare
Le parole e i detti che migliorano la nostra vita
Un principe... Blu notte
I tamburi della Sila. Costruttori e suonatori dei casali cosentini
Street food
William Desio ed il sigillo dei sogni
Il simbolismo medievale
Design competitons. L'essenza del progetto. Ediz. italiana e inglese
Principi di neuroscienze
Opere. Vol. 8: Introduzione alla psicoanalisi e altri scritti.
Dagoberto Babilonio, un destino
Gemelli
Le innovazioni del prossimo futuro. Tecnologie prioritarie per l'industria. Settore aeronautica
Il male dell'anima. L'epilessia fra '800 e '900