La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 3

Fondazionesergioperlamusica.it La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 3 Image
DESCRIZIONE
Una fiaba dalla struttura classica dove però s'invertono i ruoli: non sarà il principe a dover salvare la sua bella da draghi, mostri o malefici incantesimi, ma sarà la principessa a doversi battere per il suo principe. In questa storia l'eroina è lei, la principessa Belbigné, che dovrà affrontare il più terribile dei mostri, lo Sgrunch, una specie di "vampiro dei sentimenti" che risucchia alle sue vittime emozioni, desideri e pulsioni lasciandole apatiche e svuotate, vive ma prive di vitalità. Lo Sgrunch ha rubato l'anima del principe Pennello, sensibile ed eccezionale pittore, promesso sposo della principessa. Belbigné vuole ritrovare l'amore e restituire al suo principe i sentimenti. Un menestrello stonato e un mago che dipinge cuori sono gli altri personaggi che contribuiranno a complicare e infine a risolvere l'appassionante storia. Età di lettura: da 4 anni.

Leggi il libro La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 3 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Silvia Roncaglia,Elena Temporin!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 3.pdf
AUTORE
Silvia Roncaglia,Elena Temporin
DIMENSIONE
5,95 MB
SCARICARE LEGGI

Miranda è una principessa molto vanitosa e altezzosa. Disegna da sé i modelli di ogni splendido abito che indossa e rifiuta ogni pretendente, perché non lo giudica mai alla sua altezza per portamento ed eleganza. Un giorno Lollo, figlio del sarto di corte, con grande coraggio le dichiara il suo amore. Ma la principessa, naturalmente, scaccia con disprezzo il misero sarto.

La principessa Non Voglio e il principe Voglio. Principesse favolose vol.2, Libro di Silvia Roncaglia, Elena Temporin. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Emme Edizioni, brossura, data pubblicazione ottobre 2007, 9788860791351.

LIBRI CORRELATI
La dieta dei gruppi sanguigni in pratica. Come superare gli ostacoli iniziali
Corpo, corporeità e laboratori psicocorporei
La treccia
Ciclopista del sole. Vol. 2: In bicicletta dal Garda a Firenze.
Aquinas. Rivista internazionale di filosofia (2003). Vol. 1
Il muro dell'anoressia mentale
La vera vita. Appello alla corruzione dei giovani
Kalipè. Lo spirito della montagna. La mia vita, le mie vette e la ricerca della felicità
1943-1945 Veneto e Resistenza
Estratto da «Il provvedimento amministrativo»
Guarire con i fiori. Guarisci te stesso. I «Dodici guaritori» e altri rimedi. Ediz. italiana e inglese
I bizantini in Italia
Ci sei solo tu
Leonardo e la Madonna Litta. Ediz. a colori
Come gestire al meglio la propria posta elettronica
130 moduli patchwork
Islam and the West. Arabic inscriptions and pseudo inscriptions