Fondazionesergioperlamusica.it La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 3 Image
Una fiaba dalla struttura classica dove però s'invertono i ruoli: non sarà il principe a dover salvare la sua bella da draghi, mostri o malefici incantesimi, ma sarà la principessa a doversi battere per il suo principe. In questa storia l'eroina è lei, la principessa Belbigné, che dovrà affrontare il più terribile dei mostri, lo Sgrunch, una specie di "vampiro dei sentimenti" che risucchia alle sue vittime emozioni, desideri e pulsioni lasciandole apatiche e svuotate, vive ma prive di vitalità. Lo Sgrunch ha rubato l'anima del principe Pennello, sensibile ed eccezionale pittore, promesso sposo della principessa. Belbigné vuole ritrovare l'amore e restituire al suo principe i sentimenti. Un menestrello stonato e un mago che dipinge cuori sono gli altri personaggi che contribuiranno a complicare e infine a risolvere l'appassionante storia. Età di lettura: da 4 anni.

Abbiamo conservato per te il libro La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 3 dell'autore Silvia Roncaglia,Elena Temporin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 3.pdf
Silvia Roncaglia,Elena Temporin

La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 3. Autori Silvia Roncaglia, Elena ... Aggiungi a una lista + La principessa che leggeva troppe storie di principesse. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 1. Autori Silvia Roncaglia, Elena Temporin, Anno 2007, Editore Emme Edizioni. € 8,50 ...

La La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 3 è un libro di Roncaglia Silvia Temporin Elena , pubblicato da Emme Edizioni nella sezione ad un prezzo di copertina di € 8,50 - 9788860791368