Fondazionesergioperlamusica.it La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 3 Image
Una fiaba dalla struttura classica dove però s'invertono i ruoli: non sarà il principe a dover salvare la sua bella da draghi, mostri o malefici incantesimi, ma sarà la principessa a doversi battere per il suo principe. In questa storia l'eroina è lei, la principessa Belbigné, che dovrà affrontare il più terribile dei mostri, lo Sgrunch, una specie di "vampiro dei sentimenti" che risucchia alle sue vittime emozioni, desideri e pulsioni lasciandole apatiche e svuotate, vive ma prive di vitalità. Lo Sgrunch ha rubato l'anima del principe Pennello, sensibile ed eccezionale pittore, promesso sposo della principessa. Belbigné vuole ritrovare l'amore e restituire al suo principe i sentimenti. Un menestrello stonato e un mago che dipinge cuori sono gli altri personaggi che contribuiranno a complicare e infine a risolvere l'appassionante storia. Età di lettura: da 4 anni.

Abbiamo conservato per te il libro La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 3 dell'autore Silvia Roncaglia,Elena Temporin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 3.pdf
Silvia Roncaglia,Elena Temporin

Il libro dell'aspirante principessa. Sofia la principessa. Ediz. illustrata è un libro pubblicato da Disney Libri nella collana Sogni e segreti: acquista su IBS a 6.54€!

La principessa Belbigné e l'orrido Sgrunch. Principesse favolose vol. 3: Elena Temporin Silvia Roncaglia: 9788860791368: Books - Amazon.ca. Skip to main content. Try Prime Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Orders Try Prime Cart. Books. Go Search ...

La follia di Banvard. Tredici storie di uomini e donne che non hanno cambiato il mondo
Chagall. Sogno e magia. Ediz. illustrata
Fare un corto. Ovvero l'arte di arraggiarsi nello scrivere, trovare i soldi, produrre e girare