La ragazza del giovane geniale

Fondazionesergioperlamusica.it La ragazza del giovane geniale Image
DESCRIZIONE
Pisa, fine anni Settanta: Mauro e Riccardo sono due studenti di Fisica, legati da una profonda e sincera amicizia, che condividono sogni, aspettative, amicizie e storie d'amore. Oggi, Mauro è un affermato professore universitario, che vive in Inghilterra con la moglie e i due figli. È sempre molto legato alla sua terra, la Sardegna, e soprattutto alla famiglia di Riccardo. Il suo amico da anni sembra essere scomparso nel nulla, ma Mauro non intende rinunciare alla verità e comincia a indagare su questa misteriosa sparizione, coadiuvato dal colonnello Demontis. Le sue indagini lo porteranno a ricostruire una vicenda avvenuta in Sardegna negli anni Cinquanta, e dopo molte ricerche raggiungerà una terra affascinante e molto lontana, dove troverà finalmente le risposte che cerca.

Abbiamo conservato per te il libro La ragazza del giovane geniale dell'autore Paolo Boi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La ragazza del giovane geniale.pdf
AUTORE
Paolo Boi
DIMENSIONE
7,14 MB
SCARICARE LEGGI

Classifica libri settimanale: La ragazza del sole di Lucinda Riley è un successo Scopriamo insieme la classifica libri settimanale di oggi. Tra i più venduti La ragazza del sole di Lucinda Riley.

L'amica geniale 2, anticipazioni 2 marzo 2020, in prima Tv su Rai 1. La coppia rimarrà insieme? Stefano scoprirà Lila? Attesa per il finale di stagione.

LIBRI CORRELATI
Bisanzio. Storia di un impero (secoli IV-XIII)
Il Corano
Eros in un treno cinese
Il giardino mediterraneo con tanto sole e poca acqua
Readings: Il circolo Pickwick-Dombey e figlio-Un canto di Natale-David Copperfiled-Oliver Twist a teatro
Sul cinema
Lacune. Linguaggi filosofici e politici
Manuale dell'isolamento a cappotto
La mia vita (Il quaderno rosso)
Rocco il gatto. Ediz. illustrata
Una notte a Castelguelfo