Metodo di basso. Guida per il principiante. Con CD Audio

Fondazionesergioperlamusica.it Metodo di basso. Guida per il principiante. Con CD Audio Image
Metodo Hal Leonard rivolto a chiunque voglia iniziare a suonare il basso elettrico. È una guida per principianti assistiti da insegnante, ma anche per autodidatti. Scritto da Ed Friedland, insegnante al rinomato Berklee College of Music di Boston e all'Arizona State University, questo metodo è frutto di anni di insegnamento a studenti di tutte le età. Il CD include 45 tracce complete, che servono come dimostrazione e per allenarsi suonando.

Leggi il libro Metodo di basso. Guida per il principiante. Con CD Audio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Ed Friedland!

Metodo di basso. Guida per il principiante. Con CD Audio.pdf
Ed Friedland

Compra il libro Metodo di basso. Guida per il principiante. Con CD Audio di Ed Friedland; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Metodo Hal Leonard rivolto a chiunque voglia iniziare a suonare il basso elettrico, per la prima volta tradotto in italiano. E' una guida per principianti assistiti da insegnante, ma anche per autodidatti.

Bentornati B!
Crimson shadow
La giustizia di Afrodite. Aphrodite's Justice. Ediz. bilingue
All'ombra della pagoda d'oro. Tra i bambini di strada in Birmania