Fondazionesergioperlamusica.it Rivoluzione Telegram. Scopri le funzioni segrete e usalo come strumento di marketing Image
Quante volte avrai sentito parlare di Telegram ma non ne hai approfondito la sua conoscenza? Telegram è un mezzo straordinario per connettersi con il mondo e non una semplice applicazione di messaggistica instantanea. Con esso puoi creare chat segrete, contattare altri utenti senza conoscerne il numero, informarti utilizzando i bot, dar vita a gruppi e canali pubblici, condividendoli facilmente, raccogliendo così iscritti e formando delle vere e proprie community. Telegram supera le convenzioni e fornisce il necessario per avviare un business, dando la possibilità all'amministratore di un canale di condividere pubblicamente contenuti che, se studiati in ottica strategica, contribuiscono a far raggiungere uno scopo di marketing in abbinamento a un funnel. Ecco, in questo libro trovi tutto ciò: ti racconto delle funzionalità più interessanti di Telegram, ti aiuto a definire obiettivi raggiungibili e una strategia valida per incrementare la tua visibilità. Che tu sia un appassionato di tecnologie, un piccolo imprenditore, il manager di una grande azienda, avrai una guida all'uso strategico di questa fantastica applicazione da consultare in qualsiasi momento.

Leggi il libro Rivoluzione Telegram. Scopri le funzioni segrete e usalo come strumento di marketing PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Marta Pellizzi!

Rivoluzione Telegram. Scopri le funzioni segrete e usalo come strumento di marketing.pdf
Marta Pellizzi

Rivoluzione Telegram. Scopri le funzioni segrete e usalo come strumento di marketing è un libro di Marta Pellizzi pubblicato da Flaccovio Dario nella collana Web book: acquista su IBS a 22.80€!

Affresco italiano A1. Corso di lingua italiana per stranieri. Guida per l'insegnante
Globalizzazione del commercio e fenomenologia del diritto. Saggio su diritto e identità
La farfalla e la crisalide. La nascita della scienza sperimentale
Introduzione alla cibernetica. L'uso umano degli esseri umani