Il matrimonio delle bugie

Fondazionesergioperlamusica.it Il matrimonio delle bugie Image
DESCRIZIONE
Dopo sette anni di matrimonio, Iris e Will sono il ritratto della coppia felice: vivono in una bella casa, hanno un lavoro appagante e stanno cercando di avere un bambino. Quando Will parte per un viaggio di lavoro in Florida, Iris non sa che il suo mondo perfetto sta per crollare. Quella mattina, infatti, un aereo diretto a Seattle precipita e tra i nomi delle vittime c'è inspiegabilmente quello di Will. Iris è sconvolta, ma è certa che si tratti di un errore. Perché Will avrebbe dovuto mentirle? Che cosa doveva fare a Seattle? E su cosa altro ancora potrebbe averle raccontato bugie? Se vuole davvero arrivare alla verità, Iris dovrà affrontare un'indagine disperata per scoprire che cosa si nascondeva sotto la superficie calma del suo matrimonio. Ma non ha idea delle conseguenze che tutto ciò potrebbe avere...

Abbiamo conservato per te il libro Il matrimonio delle bugie dell'autore Kimberly Belle in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il matrimonio delle bugie.pdf
AUTORE
Kimberly Belle
DIMENSIONE
10,32 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il matrimonio delle bugie, Libro di Kimberly Belle. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Nuova narrativa Newton, rilegato, data pubblicazione ottobre 2018, 9788822721143.

È un'autrice bestseller internazionale, tradotta in dodici lingue. Il suo romanzo Il matrimonio delle bugie è stato semifinalista ai Goodreads Choice Awards, per la categoria Mystery & Thriller. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di «USA Today», «Wall Street Journal» e «Globe and Mail».

LIBRI CORRELATI
Il tuo esame orale. Per la maturità. Istituti tecnici commerciali
Freudiana. Sentieri interrotti nella storia della psicoanalisi
Risparmiare con la cucina bio
Filosofia dell'educazione
Jirí Pelikán. Un lungo viaggio nell'arcipelago socialista
Cittadini attivi. Un altro modo di pensare l'Italia
Chiamata alle armi. Ringo. Orfani
Il raccoglitore di anime
Genetica e guarigione
5000 quiz ufficiali. 80 commissari polizia di Stato
Cos'è il naturale? Natura, persona, agire morale
Découpage. Regali per lui
Il peso del corpo
Io, donna di Bacon
Ferrosilana. Attraversando le stagioni. Vol. 3: Inverno.
Lo Stradivari perduto
Piccoli imprevisti tra amiche
Economia internazionale
Accidia. La passione dell'indifferenza. I 7 vizi capitali
La vita fa schifo. It's happy bunny