Il parent-training. Metodologie e tecniche per la formazione dei genitori

Fondazionesergioperlamusica.it Il parent-training. Metodologie e tecniche per la formazione dei genitori Image
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 23 giugno 2021, la descrizione del libro Il parent-training. Metodologie e tecniche per la formazione dei genitori non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Il parent-training. Metodologie e tecniche per la formazione dei genitori in formato pdf. L'autore del libro è Simonetta Robiati. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il parent-training. Metodologie e tecniche per la formazione dei genitori.pdf
Simonetta Robiati

L'approccio che sta alla base di questo modello offre il vantaggio di garantire notevole indipendenza e flessibilità al modo di agire dei genitori. Parent Training: la progettazione. Messaggio pubblicitario I metodi per progettare il Parent Training sono essenzialmente due: consulenza individuale o gruppi di formazione.

Il parent-training. Metodologie e tecniche per la formazione dei genitori è un libro di Robiati Simonetta e Montuschi F. (cur.) pubblicato da Cittadella nella collana Psicoguide, con argomento Genitori - ISBN: 9788830806054

Batman. Nuova serie 16. Vol. 129
Pallone desaparecido. L'Argentina dei generali e il mondiale del 1978
La città digitale. Sistema nervoso della smart city