Frate Francesco e i suoi fioretti

Fondazionesergioperlamusica.it Frate Francesco e i suoi fioretti Image
A 30 anni dalla prima pubblicazione viene riproposto un libro ormai entrato tra i classici della storia del fumetto: la vita di Francesco di Assisi scritta da Laura De Vescovi e Giovanni Colasanti con le illustrazioni di Dino Battaglia. Quest'opera apparsa a puntate sul mensile "Messaggero dei ragazzi" è divenuta poi un volume ed ha visto numerose ristampe anche all'estero. Ora le Edizioni Messaggero Padova ne presentano una nuova edizione a partire dalle tavole originali: grazie alle moderne tecniche di acquisizione digitale delle immagini, si possono ammirare la finezza e la precisione del tratto di Battaglia e la delicata colorazione della moglie Laura.

Scarica l'e-book Frate Francesco e i suoi fioretti in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Frate Francesco e i suoi fioretti.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Frate Francesco e i suoi fioretti. Vol. 4 è un libro di Battaglia Dino pubblicato da Editoriale Cosmo nella collana I grandi maestri - sconto 5% - ISBN: 9788869115868

Frate Francesco e i suoi fioretti. Vol. 4 è un libro scritto da Dino Battaglia pubblicato da Editoriale Cosmo nella collana I grandi maestri