Venga il tuo regno

Fondazionesergioperlamusica.it Venga il tuo regno Image
1604. Un gruppo di commercianti francesi sbarca nella baia di Port-Royal (Canada orientale), attirato dalle dicerie dei primi esploratori: si favoleggia di diamanti che fioriscono sulle rive dei fiumi, di montagne tutte d'oro che si specchiano abbaglianti nel tramonto della baia. Ma dalle prime ricerche, gli unici tesori della nuova terra sembrano essere i castori dalla folta pelliccia e le indigene belle e licenziose. Cupidigia, zelo religioso, lussuria, spirito d'avventura: tutto spinge i francesi ad addentrarsi sempre di più in questa terra misteriosa. Ma saranno soprattutto i Gesuiti, le Vesti Nere, ad inoltrarsi nelle foreste del Canada come corvi affamati di anime da convertire alla vera fede, tessendo un pericoloso gioco di alleanze e scontri brutali con gli Uroni e gli Irochesi, e trovando inaspettati seguaci soprattutto tra le belle indigene.

Scarica l'e-book Venga il tuo regno in formato pdf. L'autore del libro è William T. Vollmann. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Venga il tuo regno.pdf
William T. Vollmann

Durante tutto il suo ministero, Gesù fece del Regno di Dio l'argomento principale del suo insegnamento. Da secoli i suoi seguaci pregano che venga questo Regno.

Il video ufficiale del brano "Venga il Regno Tuo" dall'Album cristiano Adorazione 4, che puoi trovare qui: http://www.adimedia.it/digital/prodotto/adorazione-4/

Contro l'arte romanica? Saggio su un passato reinventato
Le relazioni lontane
Dalla Terra a Vinea. Yoko Tsuno. L'integrale. Vol. 1