Come rette parallele. Uncrossed series. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Come rette parallele. Uncrossed series. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Quando la vita che stai vivendo non ti offre più nulla, hai un'unica possibilità: cambiare. Isabella sogna un lavoro migliore, un riscatto in campo sentimentale, una vita sociale più dinamica. È con questi propositi che vola alla volta di Londra, città che le è sempre rimasta nel cuore. Durante la prima uscita con i suoi nuovi amici, Isabella si imbatte in Christopher, giovane avvocato in cerca di indipendenza. Complice un drink di troppo, i due ragazzi vivranno una notte di passione che li segnerà profondamente. Sebbene Isabella e Christopher decidano di dimenticare quell'episodio e continuare i propri percorsi su binari differenti, il destino si metterà in mezzo per farli incontrare di nuovo. Ma quanto vale una passione? E se in gioco ci fosse il vero amore? Christopher sarebbe disposto a rinunciare alla stabilità tanto agognata per una sconosciuta? E Isabella si precluderebbe davvero la possibilità di vivere una vera favola, con tanto di principe azzurro, per una storia che forse non ha futuro? Due rette parallele non possono incrociarsi, ma è davvero così semplice smettere di provarci?

Scarica l'e-book Come rette parallele. Uncrossed series. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Alessia D'Ambrosio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Come rette parallele. Uncrossed series. Vol. 1.pdf
AUTORE
Alessia D'Ambrosio
DIMENSIONE
1,38 MB
SCARICARE LEGGI

Rette parallele | I Migliori Prodotti Nel 2020: Classifica & Recensioni - Oggi vogliamo presentarti la classifica dei migliori prodotti, la nostra passione e il nostro impegno ci hanno spinto a fare questo confronto prodotti per permettere ai nostri lettori di acquistare solo i igliori sul mercato.

Come un'eclissi. Uncrossed series. Vol. 2 è un libro di Alessia D'Ambrosio pubblicato da Les Flâneurs Edizioni nella collana Eiffel: acquista su IBS a 13.30€!

LIBRI CORRELATI
Temporali
La Rivoluzione russa: un impero in crisi 1890-1928
Struttura e patologia del linguaggio
Il libro della musica. Tutto quello che c'è da sapere su generi, epoche, strumenti, tecniche, opere e compositori. Con CD-Audio
Sette leggende. Testo tedesco a fronte
Il regalo più bello del mondo. Ediz. a colori
La nàiva-Furistír-Ciacri
Lezioni virtuali di manager reali
Il velocifero
Costruzione di macchine. Criteri di base e applicazioni principali
Bloodshot. Nuova serie. Vol. 1
La fabbrica digitale. Guida all'industria 4.0
Storie di moneta e di banca
Mamma senza paracadute
Gli ebrei nell'Italia fascista. Vicende, identità, persecuzione
Guardasopra