Calopsitte

Fondazionesergioperlamusica.it Calopsitte Image
La calopsitta è fra gli uccellini da gabbia e da voliera più diffusi tra gli allevatori e più facili da trovare nei negozi specializzati. È un pappagallino adatto sia all'allevatore esperto sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo dell'ornitologia: le diverse colorazioni che il suo mantello può assumere e il suo portamento fiero ed elegante, cui si aggiungono una notevole docilità e disponibilità al rapporto con l'uomo, lo rendono davvero speciale e piacevole. In questo volume troverete linee-guida chiare, facili da seguire e alla portata di tutti, per scegliere e allevare questa magnifica razza.

Leggi il libro Calopsitte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Pierre Fusy-Lacroix!

Calopsitte.pdf
Pierre Fusy-Lacroix

Le calopsite (Nymphicus hollandicus) sono bellissimi pappagallini di piccole dimensioni, in genere al di sotto di 30 centimetri, della famiglia dei cacatua. Sono molto socievoli e allegri, dimostrano un carattere dolce e affettuoso, si adattano bene a vivere in casa e rallegrano l'ambiente con il loro canto.

Calopsitte è un libro di Pierre Fusy-Lacroix pubblicato da De Vecchi : acquista su IBS a 14.25€!

Gli esercizi per il dolore cervicale. Metodo completo per l'autoguarigione. Ediz. illustrata
Camminare in montagna. Norme, consigli, itinerari
The farm. Ediz. a colori. Con Giocattolo
Il benessere organizzativo in RSA
Launeddas e didjeridoo. Sardegna e Australia nella poesia di Lino Concas
Pirro Ligorio e l'interpretazione delle ville antiche
Ricreazione. L'arte tra i frammenti del tempo
Chi ci siamo messi in casa?
Sud. Tutta un'altra storia. Platì 1861: un caso emblemantico di «brigantaggio»
In nome del padre e della madre. Il legame archetipico tra famiglia e malattia. Vol. 2: Come ci condiziona il modello familiare. Il sistema transgenerazionale della famiglia.
Improbable
Gli alieni (non) esistono