Dizionario bilingue. Italiano-cane

Fondazionesergioperlamusica.it Dizionario bilingue. Italiano-cane Image
Oltre 7 milioni di cani vivono nelle nostre case. Eppure spesso abbiamo difficoltà a comprendere le reali esigenze del nostro amico peloso, a capirlo e a farci capire. Nasce per questo il primo e unico dizionario bilingue per cani e i loro conviventi umani. Vengono passati in rassegna e decodificati tutti i comportamenti e le situazioni della vita quotidiana «lato umano» e «lato cane ». Tutte parole-chiave dalla A alla Z. Cosa ci vuole dire, come dobbiamo rivolgerci al nostro compagno animale, come possiamo interpretare il comportamento tra cani. E tutte le norme, aggiornatissime, che regolano una serena convivenza. E infine, più di un centinaio di vignette spassose che illustrano in modo umoristico il rapporto con il nostro migliore amico a quattro zampe.

Leggi il libro Dizionario bilingue. Italiano-cane PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Jean Cuvelier!

Dizionario bilingue. Italiano-cane.pdf
Jean Cuvelier

Dizionario bilingue italiano-cane e cane-italiano. 150 parole per imparare a... Di seconda mano. EUR 8,00 +EUR 2,00 spedizione; Vedi altri oggetti simili Dizionario bilingue italiano-cane e cane-italiano. 150 parole per imparare a... DIZIONARIO bilingue GENITORI-FIGLI. 151 frasi da non dire ADOLESCENTI-me ssinger.

Dizionario Bilingue Italiano - Cane è un libro di Cuvelier Jean, Besse Cristophe, Marchesini Roberto edito da Sonda a maggio 2019 - EAN 9788872240557: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Breve storia delle meraviglie matematiche
Cinque ragioni per odiarti
Capire l'Islam
L' odore della notte
Sono Chiesa anch'io. Il ruolo dei laici e il rinnovamento
Blur
Storia d'agosto, di Agata e d'inchiostro
MeMa. Valutare la metacognizione, gli atteggiamenti negativi e l'ansia in matematica. Con CD-ROM
Il nome giusto delle cose. Una prospettiva per chi non si accontenta
Scienze dell'educazione e scuola dell'infanzia
Il libro cristiano nella storia della cultura. Vol. 2: Dal VI al XVI secolo.
Justice League. Vol. 56