Roma per il goloso 2009

Fondazionesergioperlamusica.it Roma per il goloso 2009 Image
DESCRIZIONE
"Roma per il Goloso" è una guida informativa ai negozi enogastronomici della Capitale, suddivisi per categoria e per quartiere, giunta alla quarta edizione. Nella guida sono riportati 606 indirizzi golosi, con tanto di scheda sulla loro offerta, appartenenti ad una delle seguenti tipologie: enoteche, gastronomie, panifici, pastifici, macellerie, pescherie, formaggerie, pasticcerie, gelaterie, cioccolaterie, teerie, torrefazioni e utensilerie. Uno strumento utile al gourmet per individuare i luoghi del gusto di Roma, dai più noti e osannati, a quelli piccoli, ma meritevoli di attenzione.

Scarica l'e-book Roma per il goloso 2009 in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Roma per il goloso 2009.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
7,24 MB
SCARICARE LEGGI

- 1. a. Ghiotto, avido di cibi raffinati e ricercati o in genere di determinati cibi: essere goloso di dolci, di frutta, di ostriche. Più spesso, usato assol., che ha il vizio della gola: è molto goloso; non sono affatto goloso; anche sostantivato: i goloso sono puniti da Dante nel 2° cerchio dell'Inferno. b.

Il goloso mangiar sano è un progetto che nasce per far conoscere un nuovo modo di mangiare, saprà stupirvi, soddisfarvi e farvi stare bene. Impossibile? Se c...

LIBRI CORRELATI
La lingua e la frontiera. Doppia cultura e poliglottismo
Archeologia della nostalgia. Come i greci reinventarono il loro passato
L' uomo secondo Disney. Da principi azzurri a single nullafacenti, l'involuzione del maschio in 80 anni di animazione
Grazie Gesù. Ediz. illustrata
È sempre colpa tua. Canzoni e teatro contro la violenza sulle donne. Con CD Audio
Dragon Trek
Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2009). Vol. 2
Il mondo alla rovescia
Il gusto come esperienza. Saggio di filosofia e estetica del cibo
La salute come diritto costituzionale. Lezioni
La maschera di Socrate. L'immagine dell'intellettuale nell'arte antica
Il tempo continuo della storia